Yokohama: nuovi pneumatici omologati per Mazda
Yokohama Rubber Co., Ltd., annuncia che il suo “GEOLANDAR H/T G056” sarà primo equipaggiamento sulla nuova Mazda CX-9 three-row, crossover SUV di medie dimensioni, che è stato lanciato in Nord America questa primavera. Per questo modello saranno fornite due misure di pneumatici: P255/60R18 107H e 255/60R18 108H. Il “GEOLANDAR H / T G056” è stato sviluppato come un pneumatico per autostrada per l’utilizzo su medi e grandi SUV.

GEOLANDAR H/T G056
- eccezionale resistenza all’usura
- durata nel tempo,
- tranquillità
- comfort,
- maneggevolezza,
- guida confortevole sulle strade di città e in autostrada.
Il nuovo CX-9 è un modello di fascia alta nella nuova generazione Mazda. Tutti i modelli sono dotati della SKYACTIV TECHNOLOGY di Mazda e KODO-Soul of Motion design. Il nuovo CX-9 raggiunge una migliore sensazione di guida, fornendo al conducente un senso di unità con il proprio veicolo. Il SUV dispone anche di un comodo vano interno con funzioni facili da usare e offre un’eccezionale efficienza di carburante e sicurezza.
“GEOLANDAR G91” sarà primo equipaggiamento invece sul nuovo Mazda CX-4, in vendita in Cina dal 21 giugno. Le auto Mazda saranno dotate di pneumatici di dimensioni 25/55R19 99V.
Il “GEOLANDAR G91” prosegue la serie di Yokohama “GEOLANDAR” per SUV, che impiega le più avanzate tecnologie per pneumatici, tra cui la tecnologia “BluEarth”. Oltre a fornire le prestazioni richieste agli pneumatici per SUV, il “G91 GEOLANDAR” contribuisce al risparmio di carburante, sicurezza e comfort per i crossover urbani e SUV compatti. La parete laterale dello pneumatico porta, tra le altre cose, il marchio “BluEarth”. Il nuovo CX-4 di Mazda, è dotato della tecnologia SKYACTIV e del KODO-Soul of Motion design, ed è un nuovo tipo di crossover con funzionalità eccezionali. Offre eccellenti prestazioni ambientali e di sicurezza, fornendo ai conducenti una ottima sensazione di guida, un senso di unità con il loro veicolo, in una vasta gamma di condizioni stradali.