YOKOHAMA AL MOTORCIRCUS 2015 DI VERONA
MotorCircus vedrà per il sesto anno consecutivo la partecipazione di Yokohama. L’evento, che si svolgerà nelle giornate del 24 e 25 gennaio (dalle ore 9.00 alle 19.00), si terrà presso i padiglioni di Veronafiere e si conferma come un appuntamento fondamentale per tutti gli appassionati di sport motoristici. Yokohama, con la sua divisione Motorsport di Yokohama Italia sta lavorando per assicurarsi performance vincenti in vista della nuova stagione sportiva ormai alle porte. La fiera rappresenta un’occasione per esporre la propria gamma di prodotti rally e pista.
- Per le gare su terra sarà esposto lo Yokohama ADVAN A053, studiato per sopportare lo sforzo e le sollecitazioni proprio della guida su fondi sterrati, nonché gli storici profili A036, per terreni molto duri e compatti, e A006T, ideale per l’asfalto
- Per la pista saranno presentati i disegni A005 e A006 utilizzati per il WTCC e la Lotus Cup.
A Verona, Yokohama presenterà in anteprima il suo nuovo A051T, pneumatico da rally per asfalto che sposa in pieno le nuove direttive FIA. Inoltre, oltre al semi-slick A048, verrà presentato anche l’ADVAN NEOVA AD08R, il pneumatico stradale sportivo che debutterà nel campionato monogomma Mitjet Italian Series, nel 2015. Non si parlerà solo di prodotti. Il MororCircus, infatti sarà l’occasione, per Yokohama per lanciare un importantie progetto commerciale. Si tratta di un nuovo sito e-commerce interamente dedicato ai prodotti racing Yokohama. Chiunque, d’ora in avanti, potrà acquistare i pneumatici sportivi Yokohama direttamente dal canale ufficiale del produttore, godendo di tutte le conseguenti garanzie sulla provenienza e la qualità.