WINGUARD Snow’G WH2 e All Road Transform Premio Oro all’ A’ Design Award and Competition
Nexen Tire annuncia che i suoi pneumatici prototipo All Road Transform ed i suoi WINGUARD Snow’G WH2 hanno ricevuto il Premio Oro, e i suoi pneumatici N’FERA RU1 il Premio Argento all‘A’ Design Award and Competition edizione 2015-2016. La cerimonia di premiazione sarà tenuta a Como, l’8 giugno. “Siamo onorati che la nostra capacità di sviluppo prodotto e design siano riconosciuti nel mondo” commenta Han Min-hyun, Vice Presidente e Direttore R&D. “Nexen Tire continuerà a migliorare la competitività dei propri prodotti fornendo sempre maggiore qualità e design creativo.”
– Il prototipo All Road Transform è sviluppato per cambiare in tre diverse condizioni di strada a seconda dell’angolo della ruota: strade asciutte, bagnate e con neve e ghiaccio. Questo prodotto è la dimostrazione di prestazioni ottimali in ogni condizione meteorologica.
– Lo pneumatico WINGUARD Snow’G WH2 è invece progettato per una performance di guida ottimale in condizioni di guida in periodo invernale, consentendo una guida stabile ed una tenuta eccellente.
– N’FERA RU1 è uno pneumatico premium che enfatizza una guida confortevole e silenziosa, in particolare per veicoli SUV.
A’ Design Award and Competition è organizzata da OMC Design Studios in Italia ed è la più grande e più diffusa competizione internazionle di design al mondo. I premi di A’ Design vengono assegnati per Buon Design Spaziale (Architettura, Decoro di Interni, Progetto Urbanistico e Paesaggistico), Buon Design Industriale (Design di Prodotto, Design Elettrodomestici, Design Veicoli e Apparecchiature), Buon Design Comunicativo (Design Grafico, Design Interazione e Marketing), Buon Design Moda (Design Indumenti, Design Accessori Moda e Calzature), Buon Design di Sistema (Design Servizi, Strategia di Design, Qualità & Innovazione) e Risultati nelle Arti & nella Letteratura. In più l’esibizione dei vincitori A’ Design sarà tenuta nel corso della settimana del design a Bologna, al Museo Cube Design nei Paesi Bassi, alla Galleria Espacio Ricardo Lorenzo in Spagna e alla fiera internazionale del Design Shenzhen in Cina.