Vredestein all’IAA con Mansory e la campagna #RochTheRoad
All’IAA di Francoforte, Vredestein Apollo condividerà uno stand con l’azienda tedesca Mansory, per confermare il suo rapporto con le firme d’eccellenza nell’allestimento delle vetture. In questo modo presenteranno nuove e numerose creazioni di Mansory con gli pneumatici Vredestein. Inoltre, l’IAA sarà l’occasione ideale per dare il via alla campagna online #ROCKTHEROAD. MANSORY, fondata nel 1989, crea allestimenti per marchi di lusso come Rolls-Royce, Bentley e Aston Martin e, grazie ai suoi valori fondamentali, come la cura artigianale e una tecnologia sofisticata, è in una crescita incredibile. Le vetture MANSORY montano pneumatici Vredestein, che aiutano a raggiungere prestazioni eccellenti, oltre a essere esteticamente notevoli.
L’8 settembre, a Ibiza, è partita ufficialmente una campagna speciale. Vredestein ha annunciato la sua collaborazione con DJ Hardwell, eletto due volte miglior DJ al mondo, e con Carmen Jordá, pilota di sviluppo spagnola. Insieme, combineranno l’esperienza di guida dinamica di Vredestein con il ritmo vivace di DJ Hardwell, per creare un brano unico ispirato alle abilità al volante della Jordá. #ROCKTHEROAD, la più grande campagna online nella storia del marchio Vredestein, raggiungerà il pubblico in vista della stagione invernale. Puntando sulla musica, assieme ad un ampio uso dei social network, segna un nuovo inizio per Vredestein in termini di marketing. “Questa campagna rappresenta un nuovo posizionamento del marchio per Vredestein – spiega Marco Paracciani, Chief Marketing Officer, Apollo Tyres Ltd – Ci stiamo concentrando su un pubblico più giovane che ama le vetture e l’emozione della guida”.