Vistar Ravaglioli: l’assetto ruote preciso, sicuro e operativo
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Teste di misura applicate direttamente sul sollevatore e Target tridimensionali. Sono queste le configurazioni che caratterizzano l’assetto ruote in tre dimensioni di Ravaglioli.
Il tutto per un assetto ruote preciso, sicuro e di massima operatività, in grado di ridurre al minimo gli ingombri della postazione di lavoro, evitando ostacoli davanti al sollevatore ed eventuali interruzioni di trasmissione durante le fasi di lavoro. Non solo. La massima operatività è evidente: Vistar evita la necessità di spingere il veicolo avanti e indietro in fase di compensazione o di riconoscimento posizione e consente di lavorare a qualsiasi altezza.
Disponibile in molteplici versioni, Vistar può essere installato su tutti i modelli di sollevatori a forbice e a 4 colonne ed è applicabile anche sulle fosse. Autentico strumento di diagnosi a tutta semplicità, Vistar beneficia del sistema di controllo allineamento rapido Quick Check, che permette di verificare in pochi secondi la geometria delle ruote. Quick Check permette al gommista, o all’accettatore di un’officina, di eseguire una diagnosi preliminare e di illustrare al cliente la situazione della vettura e le eventuali correzioni da apportare.
Allo stesso tempo il QC2R (Quick Control 2 Reverse) consente la diagnosi rapida degli angoli anteriori diretti: convergenza totale e campanatura. Quick Control permette di ridurre i tempi di verifica e di aumentare il numero di veicoli controllati ogni giorno. Il tutto senza un secondo assetto: i componenti del controllo rapido vengono utilizzati come assetto 3D.