Tyre24.it, il sito moderno e innovativo per il commercio all’ingrosso e al dettaglio degli pneumatici.
Dopo due anni e mezzo di progettazione è online in 5 paesi (Germania, Austria, Polonia, Francia, Italia) la nuova pagina web di Tyre24 V4.
Grazie alla nuova versione della piattaforma, Tyre24 è in grado di mettere a disposizione del cliente più funzioni, e rispondere meglio alle sue esigenze, ponendo così un’altra pietra miliare nella storia dell’azienda e continuando ad ampliare l’interesse del mercato in Italia.
Tramite la piattaforma commerciale www.tyre24.it il gruppo Tyre24 in Italia offre l’interfaccia per il commercio all’ingrosso e al dettaglio degli pneumatici oltre i confini nazionali. Al fine di assicurare al cliente in ogni momento una consulenza professionale e competente, è a sua disposizione un team, composto da un ufficio interno e area Manager.
La piattaforma apre al commercio all’ingrosso italiano nuove vie di distribuzione e ai commercianti nuove fonti di riferimento. L’apertura della piattaforma in Italia offre ai fornitori di tutta Europa la possibilità di servire nuovi mercati e di accelerare la propria crescita senza dover superare le solite barriere di ingresso nel mercato.
Fornitori e produttori inseriscono prezzi e giacenze su www.tyre24.it . Tyre24 ordina e visualizza tutte le informazioni più importanti ed ottimizza i processi di compravendita. I clienti in Italia (rivenditori, officine, concessionarie) ricevono ogni giorno i prezzi aggiornati e la disponibilità di tutti i tipi di pneumatici (autovetture, moto, fuoristrada, autocarri, autocarri leggeri, pneumatici speciali ecc.) e cerchi (cerchi in lega, cerchi in acciaio per autovetture e autocarri) dell’assortimento dei grossisti italiani ed europei.
Su www.tyre24.it gli pneumatici possono essere ordinati in molti casi anche in giornata- spesso a prezzi di stock. In questo modo i rivenditori possono avere una flessibilità economica e non contano solo sulla loro merce. L’offerta viene aggiornata più volte in un’ora da quasi tutti i nostri grossisti. Ciò comporta un grande risparmio burocratico, giacché è possibile ordinare 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno direttamente e senza provvigione. E questo funziona, grazie alle moderne tecnologie, ancora più velocemente.