TRW Automotive Aftermarket lancia la campagna “True Originals”
TRW Automotive Aftermarket ha da poco lanciato una campagna per sottolineare che i propri prodotti sono “True Originals” veramente originali e arrivano da una esperienza centenaria che garantisce sicurezza, innovazione e supporto tecnico. Questa campagna prenderà il via puntando sulle innovative pastiglie freno TRW. Come spiega Ben Smart, Marketing Sales Service, Global Part & Service: “Le credenziali di primo equipaggiamento di TRW sono al top dato che oltre metà dei veicoli che circolano nel mondo hanno i nostri sistemi e componenti. Con questa campagna vogliamo sottolineare che il termine “originale” sia veramente significativo. Noi puntiamo sul “True Original” per tutta la nostra offerta”. Attraverso un’ampia gamma di materiale marketing off e online, che comprende un video davvero originale e divertente (https://www.trwaftermarket.com/pastigliefreno), TRW esplora i vari aspetti innovativi grazie ai quali ha trasformato l’immagine dei freni. Pensiamo ad esempio alle pastiglie TRW Cotec, con un rivestimento ai silicati che aumenta l’azione frenante in seguito al montaggio delle pastiglie nuove, e a DTEC, la pastiglia freno che offre il 100% delle prestazioni con il 45% in meno di emissioni di polvere.“Dal modo in cui TRW si occupa della sicurezza di tutti gli utenti della strada, ai metodi innovativi e intelligenti con cui trasferisce la sua esperienza di primo impianto all’offerta “Corner Module” per l’aftermarket, dall’ingegno e il dinamismo delle risorse umane impiegate alle ottime relazioni instaurate con i clienti di tutto il mondo e con i partner commerciali a livello locale – TRW si può considerare a tutti gli effetti “True Original”, conclude Ben Smart. Oltre all’Italia, la campagna di comunicazione interesserà i seguenti paesi: Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna e Turchia.