TRIANGLE, AL SEMA SHOW 2014, FA DEBUTTARE IL NUOVO SISTEMA DI DENOMINAZIONE DEI MARCHI PER LA PROSSIMA GENERAZIONE DI GOMME.
Triangle Tyre Co., Ltd, ha presentato il nuovo sistema di denominazione per la sua ultima generazione di pneumatici, al SEMA Show 2014 di Las Vegas, Nevada. Dopo l’annuncio, a inizio anno, del suo ambizioso piano di marketing a livello europeo, l’innovativa presenza di prodotti e nomi hanno mostrato lo sforzo della compagnia nella direzione di “From Plan to Action” (Dalla Fabbrica all’Azione). Sotto l’ombrello del nuovo sistema di denominazione, i primi due prodotti PCR, ovvero lo “Sportex” e il “Protract”, sono stati presentati assieme al display delle più importanti linee di prodotto PCR, ovvero le linee TBR e OTR.
Triangle Sportex, pneumatico ad alte performance, è disegnato per fornire una risposta reattiva, permettendo ai conducenti di auto sportive di avere nelle sue mani la strada, anche in condizioni estreme, mentre il Triangle Protract è sviluppato in un segmento particolare dei pneumatici, per soddisfare le prestazioni economiche del veicolo e offrire un chilometraggio più ampio, per mantenere il veicolo in tutta sicurezza.
“Il nuovo sistema di denominazione e i due prodotti iniziali, fanno il loro debutto in questa fiera, proponendo una chiara definizione della strategia pensata da Triangle, per la sua segmentazione PCR & LT. Ogni nuovo prodotto, come tutta la gamma PCR e LT, avrà un sotto-marchio che permetterà ai consumatori di capire il posizionamento del prodotto – ha spiegato Jenner Powell, Global Marketing Vice President di Triangle Tyre – Ci auguriamo che i nostri clienti siano in grado di capire gli sforzi che Triangle sta facendo, dalla strategia “Go to Market” fino alle azioni reali attraverso prodotti e materiali di marketing presentati proprio a questo SEMA Show “.