Toyoy Tyres nello spettacolare Asia Cross Country Rally
L’ Asia Rally inizierà il 10 agosto, dalla Thailandia al Myanmar. Diversi team si affidano all’Open Country M / T di Toyo Tyres.
Inizieranno sette giorni impegnativi per le squadre: devono essere dominati 2.200 km da Pattaya (Thailandia) a Naypyitaw (Myanmar).
La squadra del quattro volte campione in carica Nuttaphon Angritthanon, “Flex Show Aikawa Racing” sotto la direzione dell’attore Sho Aikawa sarà equipaggiata con Toyo Tires. La Suzuki Jimnys appositamente preparata sarà equipaggiata con Open Country M / T-R, che è disponibile in Giappone dal 1 ° luglio 2019.
L’aggiunta di una dimensione extra permetterà al campione di drift D1GP, Masato Kawabata di partecipare. Questa è la prima gara fuoristrada per il membro di maggior successo del “Toyo Tires Drift Team”. Guidando per il team “Flex Show Aikawa Racing”, spera fortemente di salire sul podio nella sua prima gara off-road.
L’Asia Cross Country Rally si svolge per la 23a volta ad agosto. Per quanto riguarda le richieste poste ai conducenti e ai veicoli, l’Asia Rally è paragonabile al impegnativo Rally Dakar. Oltre ai percorsi su sabbia e guadi di fiumi, i concorrenti dell’Asia Rally devono anche affrontare giungle e paludi per raggiungere il traguardo in Myanmar.
Open Country M / T è particolarmente adatto a queste sfide: è stato sviluppato per la guida fuoristrada impegnativa e garantisce una trazione ottimale e un buon comportamento in frenata su tutte le superfici. Inoltre, è particolarmente resistente ai danni per garantire che i conducenti raggiungano la loro destinazione. L’ultimo Open Country M / T-R, è una versione da corsa innovativa dell’Open Country