Toyo Tire Italia: meeting annuale a Maiorca
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Toyo Tire Italia punta a rafforzare il rapporto con i suoi rivenditori specialisti tramite una serie di iniziative per le attività dei propri concessionari a livello locale per accrescere la notorietà del marchio. Organizza, infatti, ogni anno un Key Customers Meeting per informare e formare la propria rete su nuovi prodotti e sulle tendenze del mercato “ricambio”. L’ultimo evento s’è tenuto presso la struttura Iberostar Cala Barca, sulla costa sud-orientale dell’isola di Maiorca, alla presenza di rappresentanti delle 43 aziende ospiti di Toyo Tires. Durante l’evento sono stati presentati:
- il nuovo quattro stagioni Celsius,
- il nuovo invernale Snowprox S954,
- lo sportivissimo Proxes R888R
Quest’anno il meeting ha permesso di interagire con Kenta Kuribayashi, presidente di Toyo Tire Europa, che ha dato loro una visione sulle strategie future di Toyo Tire sia a livello europeo che mondiale. «Per me è stato molto importante partecipare al meeting in quanto mi dato la possibilità di conoscere personalmente alcuni dei nostri più importanti clienti italiani» spiega Kenta Kuribayashi, presidente di Toyo Tire Europa, intervenuto alla manifestazione. «Il “business model” di Toyo Tire Italia rappresenta un punto di riferimento che, come Toyo Tire Europa, cercheremo di implementare anche in altri mercati». «Questa iniziativa è diventata un appuntamento “fisso” per buona parte dei nostri clienti, a conferma dell’importanza del legame con i rivenditori specialisti che ogni giorno si impegnano a promuovere i prodotti Toyo Tires» ha commentato Fabio Merli, amministratore delegato di Toyo Tire Italia. «Nel contesto informale che offrono occasioni come queste abbiamo la possibilità di ascoltare e di recepire con maggiore attenzione tutte le richieste e le aspettative dei nostri partner. Non escludo che, qualora se ne verificassero le condizioni, l’iniziativa possa essere ripetuta anche nei prossimi anni».