• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 il lubrificante per motori Diesel ad uso pesante

Editor/06 Dec, 19/206/0
Autocarro

Il nuovo lubrificante per motori Diesel Truck sintetico e ad alte prestazioni

Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un nuovo lubrificante sintetico ad alte prestazioni per motori Diesel in servizio pesante che viene oggi offerto con l’omologazione Mercedes Benz
MB 228.51. Questa recente omologazione va ad aggiungersi a quelle che Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 ha già ricevuto da parte di altri costruttori, tra i quali Cummins, Renault
Trucks, Deutz e Volvo.

Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è sviluppato specificamente per migliorare i consumi, garantire un’eccellente protezione all’usura con intervalli estesi di cambio carica e
assicurare al motore una durata in servizio ottimale. Grazie a queste caratteristiche, Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 soddisfa pienamente i severi requisiti prestazionali di molti
motori a quattro tempi, naturalmente aspirati o dotati di turbocompressore, nei settori su strada e fuori strada. Può essere utilizzato sia con motori dotati di molti dei sistemi oggi presenti per
il post trattamento dei gas, sia su motori più datati.

Isosyn e Low SAPS per le emissioni

Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30, che si distingue per la tecnologia ISOSYN che utilizza un’additivazione avanzata Low SAPS per soddisfare le normative Euro VI sulle emissioni, garantisce alte prestazioni con la maggior parte dei carburanti, inclusi i diesel a basso e bassissimo contenuto di zolfo e molte formulazioni di biodiesel.

Texaco Delo 400 XSP-SD – SAE 5W-30 è un lubrificante a bassa viscosità sviluppato con oli di base sintetici e come tale favorisce la protezione all’usura negli avviamenti a freddo per tutti
quei motori che operano a temperature sotto lo zero. Include, inoltre, avanzate tecnologie di additivazione con detergenti e disperdenti sviluppate per il controllo dell’usura e la dispersione
della fuliggine, contribuendo così a mantenere puliti le fasce elastiche, le valvole e i colletti del pistone e migliorando il tempo di utilizzo del mezzo e riducendo i tempi di fermo.

Il prodotto contribuisce a ottimizzare la pulizia del sistema di controllo delle emissioni del DPF e ad assicurare maggiore vita di servizio grazie a basi sintetiche e additivi avanzati che offrono
intervalli estesi di cambio carica attraverso il controllo su usura, ossidazione, morchia e ispessimento del lubrificante. Texaco Delo riunisce sotto un unico marchio una linea completa di prodotti per applicazioni in servizio pesante, su strada e fuori strada, che comprende oltre agli oli motore, fluidi per trasmissioni, fluidi per riduttori finali, grassi e liquidi refrigeranti a lunga durata.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Pneumatici invernali autocarro: Giti completa la...

06 Dec, 19

Palmeri Pneumatici e BestDrive Professional...

06 Dec, 19

Related Posts

Ricambi e Accessori

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

News

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del pneumatico...

Statistiche mercato

Assicurazioni auto: le regioni italiane più economiche...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

27 Jan, 21

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del...

27 Jan, 21

Assicurazioni auto: le regioni italiane più...

27 Jan, 21

Il pneumatico quattro stagioni Kinergy 4S 2...

10 Dec, 20

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy: http://www.gripnews.it/informativa-sui-cookies/ Dal 25 maggio 2018 è in vigore la nuova normativa europea relativa alla privacy (GDPR) e con questa comunicazione GripNews.It ti vuole comunicare che "Privacy policy" sul sito www.gripnews.it è stata modificata per essere a norma con la nuova legge : http://www.gripnews.it/gdpr-la-nuova-normativa-la-tutela-della-privacy87205/ Cliccando su attiva cookies, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OkLeggi di più