• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Il Team De Rooy vince il Rally OiLibya con pneumatici Goodyear

Editor/07 Nov, 17/1154/0
NewsSport

Il Team De Rooy, equipaggiato con i pneumatici Goodyear autocarro standard, lo scorso martedì 10 ottobre ha conquistato il 1°, 2° e 3° posto nella categoria Camion al Rally OiLibya del Marocco.

L’Iveco Powerstar 4×4 del Team De Rooy di Federico Villagra, Adrian Yacopini e Ricardo Torlaschi non ha vinto soltanto nella categoria Camion ma anche nella classifica complessiva Open/SSV. Altri due Iveco Powerstar 4×4 del Team De Rooy hanno ottenuto il 2° e il 3° posto nella categoria Camion, finendo 4° e 6° assoluti nella classifica Open/SSV.

Il Team De Rooy ha scelto per la corsa i pneumatici standard Goodyear 375/90R22.5 Offroad ORD, il pneumatico giusto per affrontare le sfide estreme dei 1.800 chilometri percorsi lungo il Marocco nel più grande rally cross-country africano.

“I pneumatici Goodyear Offroad ORD sono stati indubbiamente un elemento chiave della nostra vittoria in questa gara” ha dichiarato Henk Van Leuven, responsabile del Team De Rooy.  “Ringraziamo Goodyear e i suoi ingegneri per il loro lavoro, che ci ha assicurato i pneumatici ideali e anche l’assetto migliore per disputare questa gara, come peraltro avevano già fatto sostenendoci nei nostri precedenti successi”.

La lunga e proficua partnership tra Goodyear e il Team De Rooy continua grazie all’intenso lavoro di sviluppo degli ingegneri del Centro di Innovazione Goodyear in Lussemburgo per assicurare che tutti i camion abbiano l’assetto ottimale.

“Desideriamo complimentarci con il Team De Rooy per la sua vittoria nella categoria Camion al Rally OiLibya del Marocco e siamo molto orgogliosi che i nostri pneumatici abbiano contribuito al raggiungimento di questo risultato che ha permesso al team di impadronirsi di tutto il podio,” afferma Benjamin Willot, Direttore Marketing Commercial EMEA, di Goodyear Dunlop.

Benjamin WillotCamion al Rally OiLibyaGoodyear 375/90R22.5 Offroad ORD

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Business Service Program: il servizio di...

07 Nov, 17

Campagna Bridgestone “Insegui il tuo sogno,...

07 Nov, 17

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042