Servizi: lo stile Rivolta Point
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Procede a gonfie vele il progetto Rivolta Point, il network di Rivolta Automotive che vuole riunire i professionisti che puntano all’eccellenza nei servizi per gli pneumatici, promuovendo la tecnologia, la preparazione, la qualità e la professionalità.
Lo scopo e i vantaggi
Obiettivo del progetto è creare un network per i professionisti del servizio gomme con ampia visibilità verso l’utente finale. Per aiutare i gommisti a comprendere l’inziativa (benché sia possibile contattare direttamente Rivolta al numero 02-95421378) riassumiamo quelli che per noi sono i principali vantaggi relativi all’adesione al network Rivolta Point. Eccoli in sintesi.
- Comparire nel sito gommisti-rivoltapoint.it con geolocalizzazione al servizio dell’utente che sta cercando su internet un gommista.
- Partecipazione gratuita a un corso di formazione e/o aggiornamento presso la sede di Rivolta Automotive.
- Inserimento in esclusive promozionali riservate ai centri Rivolta Point.
- Corsia preferenziale per eventi o presentazioni di novità.
- Welcome Kit costituito dal Certificato Ufficiale di qualifica Rivolta Point, Poster e Totem per dare visibilità all’officina.
A chi si rivolge
Ovviamente per diventare Rivolta Point servono precisi requisiti:
- Professionalità nell’utilizzare per le riparazioni di pneumatici prodotti TECH
- Professionalità per testare le ruote con l’esclusiva macchina con rullo HUNTER
- Professionalità per la verifica e/o correzione della geometria del veicolo con un impianto HUNTER Wheel Alignment.
Come è facile intuire, il network desidera puntare tutto sulla professionalità ottenuta attraverso la formazione e il supporto di attrezzature e materiali di ottimo livello. E non è finita. Chi entra nella rete Rivolta Point si assume l’impegno di lavorare a regola d’arte nella riparazione dei pneumatici, di operare nello smontaggio e montaggio secondo le procedure Rivolta, di garantire e verificare ogni problema delle ruote.
In pratica Rivolta intende creare un nuovo concetto di gommista: non solo un venditore di gomme, ma un vero specialista in grado di consegnare al proprio cliente un veicolo dalla guida confortevole e con la certezza di un consumo uniforme per una lunga durata dei pneumatici.