• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Il SENSORE VDO REDI-Sensor SBARCA CON NOTEVOLE SUCCESSO SUL MERCATO.

Editor/20 Oct, 14/1241/0
AttrezzatureTPMS

Francoforte – Dal 1 ° novembre 2014, ogni nuova auto nell’Unione europea dovrà essere dotata di un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici (TPMS). Come risultato, i laboratori dovranno verificare che il sistema TPM funzioni correttamente dopo ogni cambio gomme. Quando si utilizzano sistemi TPM diretti, la pressione dei pneumatici è misurata in modo rapido e preciso da sensori direttamente inseriti sulla gomma. Tuttavia, i sistemi di controllo associati richiedono sensori specifici a seconda del produttore. Con la soluzione VDO REDI-Sensor, marchiata Continental VDO ha sviluppato sensori che sono tutti adatti per l’uso su una vasta gamma di veicoli e, pertanto, per semplificare al massimo le operazioni con questi sistemi.

VDO_pp_VDO_REDI_Sensor 1_low_res_uv VDO_pp_VDO_REDI_Sensor 2_low_res_english VDO_pp_VDO_REDI_Sensor 3_low_res_uv

Il VDO REDI-Sensore: Tutti i vantaggi a colpo d’occhio

 

  • Adatto per l’uso con molti veicoli diversi, allo stato attuale, praticamente di ogni veicolo equipaggiato di TPMS.
  • Nessun sensore aggiuntivo per le officine: situazioni simili devono essere programmate specificatamente in officina, tuttavia il VDO REDI-Sensor è preprogrammato e fornito “pronto per l’installazione”, da cui il nome del prodotto “REDI”.
  • Nuovo posizionamento del sensore: la maggior parte dei sensori TPM disponibili sul mercato viene posizionata nella valvola del pneumatico. Il VDO REDI-Sensor, al contrario, è fornito in un contenitore che viene poi incollato alla superficie interna del pneumatico. Questo semplifica l’installazione del sensore in officina e protegge il sensore dai danni e dalle aggressioni esterne durante il funzionamento di tutti i giorni. Essendo all’interno del pneumatico, il VDO REDI-Sensor può essere combinato con qualsiasi cerchione, un vantaggio estetico che delizia i proprietari dei veicoli che tengono all’aspetto uniforme dei loro cerchi.

Il VDO REDI-Sensor semplifica i servizi TPMS dell’officina di tutti i giorni Il fatto che un numero crescente di veicoli siano dotati di sistemi di controllo della pressione dei pneumatici avrà anche un impatto sui servizi di officina così come sui rivenditori di specializzati. Con il REDI -Sensor di VDO, le officine sono perfettamente attrezzate per i nuovi compiti che devono affrontare nel loro lavoro quotidiano e possono reagire immediatamente alle richieste dei clienti. Il fatto che il VDO REDI-sensore può essere installato rapidamente permette di risparmiare tempo prezioso all’officina.

Con il suo marchio VDO, Continental possiede un portafoglio completo TPMS per l’aftermarket automobilistico. Dall’unità diagnostica ContiSys Check TPMS, attraverso strumenti speciali, così come sensori di ricambio e kit di servizio TPMS. Per di più, l’ American REDI-Sensor, da cui la soluzione europea è derivato, è stato venduto con notevole successo nel mercato statunitense dall’inizio del 2011.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

TECNOMOTOR PRESENTA IL SUO SISTEMA TPMS.

20 Oct, 14

HELLA SBARCA ALL’EIMA CON UN PACCHETTO DI...

20 Oct, 14

Related Posts

Test pneumatici 4 stagioni

Il pneumatico quattro stagioni Kinergy 4S 2 Hankook...

Ricambi e Accessori

Dischi freno con nuovo rivestimento protettivo...

News

Bridgestone supporta la rima gara al mondo di guida...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Il pneumatico quattro stagioni Kinergy 4S 2...

10 Dec, 20

Dischi freno con nuovo rivestimento protettivo...

03 Dec, 20

Bridgestone supporta la rima gara al mondo di...

02 Dec, 20

Bosch eXchange – sistemi sterzanti...

01 Dec, 20

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy: http://www.gripnews.it/informativa-sui-cookies/ Dal 25 maggio 2018 è in vigore la nuova normativa europea relativa alla privacy (GDPR) e con questa comunicazione GripNews.It ti vuole comunicare che "Privacy policy" sul sito www.gripnews.it è stata modificata per essere a norma con la nuova legge : http://www.gripnews.it/gdpr-la-nuova-normativa-la-tutela-della-privacy87205/ Cliccando su attiva cookies, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OkLeggi di più