Riapertura della fabbrica di OBO Tires e avvio della produzione Magna Tyres in Olanda
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Il gruppo Magna Tires è lieto di annunciare l’inizio della produzione di pneumatici Magna Tires presso lo stabilimento OBO Tire di Hardenberg, in Olanda.
Durante l’evento “inaugurale” ospitato l’11 gennaio, il primo pneumatico Made in Holland è stato presentato da Michael de Ruijter (CEO di Magna Tyres Group) e René de Vent (comune di Alderman Hardenberg) alla presenza di stampa e clienti globali.
Gallery inaugurazione:
Un traguardo importante e di rilevanza strategica
“Questo è un enorme sviluppo per il Gruppo Magna Tyres e un importante traguardo nella storia della nostra azienda”, ha dichiarato Michael de Ruijter. “L’espansione è importante perché stiamo lottando per stare al passo con la rapida crescita della domanda di pneumatici Magna. Abbiamo investito molto nelle infrastrutture in fabbrica e possiamo espandere significativamente la nostra capacità produttiva per soddisfare la crescente domanda del nostro marchi. La nostra crescente base di clienti in tutto il mondo trarrà grandi vantaggi da questi risultati e ci aspettiamo che crei anche nuove opportunità di vendita. Ulteriori investimenti sono già stati effettuati per aumentare ulteriormente la capacità di produzione.”
E’ economicamente conveniente produrre nuovi pneumatici nei Paesi Bassi?
Peter Schrijver, General Manager di OBO Tires ha commentato: “La risposta non ti sorprenderà poichè dall’inizio della produzione europea la nostra efficienza è nei costi di trasporto inferiori e i dazi di importazione più bassi, tutto ciò rende molto redditizio produrre localmente e investire in più capacità di produzione. D’ora in poi, Magna MA02, M-Terrain e AG24 sono disponibili come prodotti made in Holland e siamo molto orgogliosi di questo risultato.”