BKT per reach stacker
Ciclo di vita prolungato, straordinaria stabilità in modalità di sollevamento, resistenza all’usura e alle perforazioni, eccellente dispersione del calore. Questo l’identikit degli pneumatici BKT per reach stacker, movimentatori di container, gru a cavaliere, a ponte e RTG.
Azienda in continua evoluzione, quotidianamente impegnata nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per ampliare e potenziare la propria gamma, BKT ha saputo far fronte anche alle richieste della logistica e della movimentazione portuale progettando pneumatici in grado di operare su terreni spesso sconnessi e insidiosi, cantieri con superfici cementate ruvide e carichi pesanti da sollevare in massima sicurezza. Una vasta offerta di pneumatici altamente resistenti e sicuri per salvaguardare il lavoro dell’operatore e migliorare notevolmente la produttività. Ça va sans dire che la gamma BKT è oggi tra le più qualificate ed estese, pensata per ogni macchinario, applicazione ed esigenza specifica.
BKT_XL_Grip
Reach stacker? No problem!
Il settore della logistica portuale richiede pneumatici resistenti e con un’elevata durabilità nel tempo. Portmax PM 90, pneumatico radiale dotato di cinture in acciaio multistrato ha tra le proprie peculiarità un’eccezionale stabilità, indispensabile nelle attività di movimentazione di carichi elevati. La struttura All Steel garantisce la massima robustezza alla carcassa e un’adeguata distribuzione dei carichi al suolo. Tra i punti vincenti del nuovo pneumatico Portmax PM 90, sicuramente il prolungato ciclo di vita frutto anche di una speciale mescola del battistrada con formula migliorata.
Portmax PM 90 risulta essere anche un prezioso alleato per la produttività, grazie alla ridotta resistenza al rotolamento che contribuisce a limitare notevolmente il consumo di carburante. Ultimo nato in casa BKT, attualmente è disponibile nella misura 18.00 R 25.
SM 55 è invece ideale per la logistica e il trasporto intermodale. L’assoluto comfort di guida su superfici cementate o asfaltate è il grande pregio di questo pneumatico, unitamente all’eccellente stabilità in tutte le fasi di sollevamento. Il battistrada extra profondo (IND5 L5S) di SM 55 gli conferisce un’elevata resistenza ad abrasioni, tagli e perforazioni. Lo pneumatico SM 55 è disponibile nella misura 18.00 – 25.
Stabilità, resistenza e durabilità ben rappresentano il Container King, appositamente progettato per governare le delicate operazioni di sollevamento dei carichi pesanti. La speciale mescola del battistrada riduce il rischio di possibili crepe, assicurando una maggiore durata dello pneumatico, con forti vantaggi in termini di utilizzo ed efficacia produttiva. Disponibile nella misura 18.00 – 25.
E ancora, Port King Plus. Caratterizzato da un battistrada molto profondo con robusti ramponi, è uno pneumatico particolarmente stabile e resistente anche ad utilizzi intensivi, mantenendo efficienza ed efficacia produttiva lungo il suo intero ciclo di vita. Una vera sicurezza. Per le applicazioni più esigenti e difficili è possibile ordinar la versione “GCRC” (Groove Crack Resistant Compound) con una potenziata resistenza alle crepe. Disponibile nella misura 18.00 – 25.