• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Nuovo Proxes per l’ultima generazione di Mazda3

Editor/06 Jun, 19/424/0
NewsVettura

Il pneumatico Proxes R51 A di Toyo Tires in primo equipaggiamento sulla nuova media compatta della gamma Mazda.

Prosegue la collaborazione tra Mazda e Toyo Tires nel settore del primo equipaggiamento a ulteriore conferma di una reciproca soddisfazione. Ultima espressione in ordine di tempo di questo positivo rapporto  tra le due aziende giapponese è il fatto che la nuova generazione di Mazda3, in commercio in tutti i mercati da Maggio 2019, sarà allestita con il nuovo pneumatico Proxes R51 A nella misura 215/45 R18 89W. Questa scelta si inserisce all’interno di una politica di prodotto Mazda che vede nella nuova media compatta della Casa giapponese un modello innovativo e tecnologicamente avanzato con prestazioni e contenuti decisamente superiori rispetto alla versione precedente.

Proxes R51 A è stato sviluppato congiuntamente dalle due aziende per rispecchiare a pieno la filosofia di Mazda che tende a creare una sintonia e un feeling “naturale” tra guidatore e automobile, il celebre Jinba Ittai. Il nuovo pneumatico si segnala in particolare per bassa resistenza al rotolamento, elevate prestazioni in tutte le situazioni, comportamento sul bagnato e comfort di marca, grazie alla nuova mescola progettata con la tecnologia Nano Balance, fiore all’occhiello di Toyo Tires, che permette di sviluppare i materiali a livello nano in modo da veicolare in maniera precisa la distribuzione dei vari componenti.

Proxes R51 A è stato mostrato nello stand Toyo Tires all’ultima edizione di Autopromotec  dove è stato esposto un esemplare della nuova Mazda3.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Anteprime Toyo Tires ad Autopromotec 2019

06 Jun, 19

Hankook Tire, Grupo Soledad e Transports...

06 Jun, 19

Related Posts

NewsPneumatici Ricostruiti

Turnover al fianco di eGommerce per affermarsi leader...

NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi 205/60 R 16

News

Bridgestone sospende esportazioni e produzione in

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Turnover al fianco di eGommerce per affermarsi...

26 Apr, 22

Test pneumatici estivi 205/60 R 16

07 Apr, 22

Bridgestone sospende esportazioni e produzione in...

14 Mar, 22

CAMBIOGOMME-ONLINE.IT: la prenotazione on-line...

19 Nov, 21

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042