Promozione invernale Bridgestone dal 4.12.2017 al 31.01.2018
Scegli Bridgestone e goditi la neve
Da lunedì 4 dicembre 2017 a mercoledì 31 gennaio 2018 Bridgestone regala una giornata sulla neve!
Acquistando 4 pneumatici invernali Bridgestone vettura o SUV/4×4 con diametro uguale o superiore a 17” presso uno dei rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa, ricevi in omaggio un voucher skipass giornaliero per un comprensorio a scelta tra Abetone, Dolomiti Superski, Monterosa Ski, Skiarea Campiglio o Skipass Alto Sangro. La validità è per tutta la stagione invernale 2017/2018, nei giorni festivi e feriali senza alcuna limitazione.
Tutti coloro che acquistano ed effettuano la registrazione online entro venerdì 5 gennaio 2018 , possono partecipare all’estrazione di 2 biglietti per trascorrere un weekend a Cortina d’Ampezzo per assistere alla Coppa del Mondo di Sci femminile di Cortina d’Ampezzo presso la Vip Hospitality Bridgestone.
Due giorni durante i quali Cortina si trasforma nella capitale dello sport invernale con le gare di discesa libera e superG disputate sulla Olympia delle Tofane, pista che incorona ogni anno le Regine della velocità.
Bridgestone premia i consumatori consapevoli perché i pneumatici sono fondamentali, in quanto “unico sistema di sicurezza della propria auto a contatto con la strada”.
È necessario prestare massima attenzione alla condizioni di usura dei propri pneumatici, seguendo alcuni piccoli accorgimenti sulla loro manutenzione per una guida invernale più sicura:
Cambiare le gomme all’arrivo dell’inverno
Quando la temperatura si abbassa, è bene sostituire i pneumatici estivi con quelli invernali, poiché i pneumatici invernali sono stati progettati per offrire maggiore aderenza e sicurezza in condizioni di freddo e gelo.
Evitare il cruise control in presenza di fondo bagnato, innevato o ghiacciato.
Regolare sempre con attenzione la velocità di accelerazione e decelerazione.
Non mettersi alla guida se le condizioni meteorologiche sembrano essere troppo pericolose.
La sicurezza viene prima di tutto.