Potenza S007 sarà primo equipaggiamento della nuova DB11 di Aston Martin
Bridgestone è stata scelta da Aston Martin come partner ufficiale per il nuovo modello DB11 che sarà lanciato sul finire del 2016.
Questo programma vede il supporto di Bridgestone ad Aston Martin, con una serie di sviluppi tecnici, test di durata e lanci di media globali, compreso l’uso del suo massimo banco di prova a livello europeo che si trova ad Aprilia in Italia. Christophe De Valroger, Vicepresidente del settore Primo Equipaggiamento di Bridgestone Europe: “Bridgestone è orgogliosa di continuare la sua partnership di lunga data con Aston Martin e di essere fornitore unico per il nuovo DB11.
Lavorare con uno dei più importanti marchi al mondo per le sportive di lusso non è solo un privilegio per i nostri ingegneri, ma si tratta anche di una grande opportunità per alzare il livello in termini di design, efficienza e prestazioni degli pneumatici“. Bridgestone ha lavorato a stretto contatto con la Aston Martin sullo sviluppo degli pneumatici per molti anni e ora l’eccezionale DB11 sarà dotata della nuova evoluzione dello pneumatico sportivo UHP di punta di Bridgestone, il Potenza S007.

Bridgestone Potenza S007 su Aston Martin DB11