Point S apre i primi rivenditori in India
Il principale gruppo indipendente di rivenditori di pneumatici Point S apre i suoi primi negozi al dettaglio in India.
14 dicembre 2017, India – Dopo l’annuncio del lancio di Point S in India all’inizio dell’anno, Point S ha aperto le sue prime sedi brandizzate in Ludhiana, Punjab (Nord) e Kochi, Kerala (Sud).
Come dichiarato per l’India, il concetto Point S è implementato attraverso accordi di master franchising con tre partner regionali che coprono 5 degli stati più dinamici: Deviate Enterprises per la Nation Capital Territory di Delhi e Punjab; GIAAN International per Maharashtra e Goa; e Tyrekada per il Kerala.
Questi primi flagship store, che rispettano pienamente la grafica Point S, saranno utilizzati come vetrina per reclutare nuovi affiliati all’inizio del 2018 e raggiungere un obiettivo annuale di 25 negozi Point S.
A medio termine Point S mira a raggiungere 100 punti vendita e coprire più Stati indiani attraverso un’estensione delle partnership esistenti e la nomina di ulteriori Master Franchisees regionali.
Il commento di Fabien Bouquet
Fabien Bouquet, CEO di Point S International, commenta: «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dai nostri Regional Master Franchisees per l’apertura di questi flagship store. Riflettono perfettamente il nostro concetto e sono un buon punto di partenza per l’espansione della nostra rete in questo promettente mercato, supportato anche da un coerente programma di marketing Point S “.