• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Dopo l’Europa, Nord America e Africa Point S annuncia il suo lancio in Asia.

Editor/07 Nov, 16/1182/0
News

La Malesia è il primo paese del continente di aderire alla rete internazionale di rivenditori di pneumatici indipendenti. L’attuazione del marchio sarà gestito attraverso un accordo di franchising con master GIIB Group (Goodway Industrie integrati Berhad) e partner, che creerà una società dedicata alla gestione e sviluppo della rete Point S.

GIIB gruppo, creato nel 1990, è il più grande esportatore di mescola di gomma, ricostruttore di pneumatici e commerciante in Asia. Dal 2005 e l’acquisizione di Big Wheel, con sede a Kota Kinabalu, GIIB Group è anche coinvolto nella vendita al dettaglio di pneumatici. Attraverso la collaborazione con Point S, GIIB Group desidera espandere il lato di vendita al dettaglio della sua attività e portare sul mercato il concetto di punto vendita al dettaglio S già collaudato in 30 paesi in tutto il mondo.

Tai-Qisheng-co-CEO-of-GIIB-Group-bis

Tai Qisheng il co-amministratore delegato di GIIB Group: «Siamo molto orgogliosi di portare Point S in Malesia, dopo anni di pianificazione e di ricerca per individuare quali sono le lacune che circondano l’industria. Ancora più importante è che attraverso questo marchio, vogliamo portare un punto di servizio (Point S) molto unificato sia per auto sia per gli utenti, guidare quindi il cliente dall’ accettazione ai consigli su quali dovrebbero essere le loro esigenze. Inoltre, vogliamo anche portare nuovi livelli di business per i commercianti e dare loro un nuovo vantaggio competitivo per eccellere in questo settore! »

Due punti di vendita saranno rimarchiati con i colori PointS in Malesia. Essi saranno utilizzati come vetrina prima dell’apertura di 30 altri punti di vendita entro i prossimi 3 anni.

«Negli ultimi due anni abbiamo lavorato sul consolidamento della nostra rete in Europa ed accelerato il nostro sviluppo in Nord America. La nostra espansione in Asia è ora un obiettivo strategico per i prossimi anni e sta supportando la nostra ambizione di diventare una rete mondiale. La Malesia è un mercato interessante per mettere una prima pietra in Asia. Sono molto contento di collaborare con un gruppo così professionale come GIIB. » Commenta Fabien Bouquet Point S CEO International.

Fabien BouquetGIIB Group

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Pirelli ANGEL SCOOTER e DIABLO ROSSO SCOOTER,...

07 Nov, 16

Air Tender: una sospensione innovativa

07 Nov, 16

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042