PNEUSMARKET SARA’ DISTRIBUTORE UFFICIALE DI CUB IN ITALIA
Pneusmarket ha siglato un importante accordo con CUB Elecparts (di Taiwan) che permetterà all’azienda italiana di distribuire il sistema TPMS CUB, la soluzione per monitorare la pressione degli pneumatici che offre il miglior rapporto qualità-prezzo. L’innovativo sistema CUB (i cui aggiornamenti sono disponibili ogni 3 mesi e scaricabili gratis per i primi 5 anni) funziona per mezzo di un sensore universale copre la quasi totalità delle applicazioni (ed è compatibile con la maggior parte dei TPMS originali). Un modo per soddisfare le esigenze degli operatori dato che ottimizza:
- gli stock di magazzino
- i costi di gestione.
Come si compone il dispositivo? Presenta una semplice interfaccia utente che permette di compiere in modo facile e veloce le operazioni di:
- diagnosi,
- programmazione,
- copia
- installazione,
Vantaggi:
- riduce i tempi di intervento
- garantisce la massima efficienza anche durante i periodi di picco di lavoro stagionale.
Pneusmarket per fornire un’assistenza qualificata ai clienti ha avviato un percorso di formazione tecnico-professionale per il suo team, nel quale vengono presentati i sistemi di misurazione della pressione utilizzati sul mercato e il sistema TPMS CUB. CUB e Pneusmarket saranno ovviamente presenti presso lo stand A33, padiglione 31 di Autopromotec, a Bologna dal 20 al 24 maggio.