Sava amplia la gamma di pneumatici estivi per veicoli commerciali leggeri con Trenta 2
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Sava è lieta di presentare Trenta 2, l’ultimo modello della gamma di pneumatici estivi per veicoli commerciali leggeri del brand appartenente al gruppo Goodyear. Con un totale di 19 misure, Sava Trenta 2 è in grado di coprire il 71% del mercato dei pneumatici estivi per veicoli commerciali leggeri, un segmento in forte in espansione.
Sava Trenta 2 è progettato per soddisfare le esigenze degli operatori delle flotte e dei piccoli imprenditori, ovvero aumento del chilometraggio, riduzione dei consumi, costi ridotti e affidabilità. Il pneumatico offre inoltre prestazioni eccellenti sul bagnato, per clienti attenti alla sicurezza.
Caratteristiche e vantaggi
Il profilo ottimizzato del pneumatico genera un’impronta a terra lunga e ampia, assicurando una distribuzione uniforme della pressione per garantire un maggiore chilometraggio.
I tasselli esterni robusti migliorano le performance nei trasferimenti di carico, rendendo più sicura la frenata con veicoli a pieno carico.
Gli intagli rinforzati aumentano l’aderenza su strade bagnate, anche quando il veicolo è molto carico. Le scanalature lungo la circonferenza sono posizionate in modo ottimale per evacuare rapidamente l’acqua, offrendo performance
eccellenti su strade bagnate.
La gamma Sava Trenta 2, che offre alle flotte e alle piccole e medie imprese consumi ridotti e maggiore durata, è già disponibile nelle prime misure e sarà completata entro i prossimi mesi, per un totale di 19 misure.