Pit Stop e Point S Germany in un unico network
Pit Stop e Point S Germany hanno annunciato l’unione delle rispettive reti attraverso l’adesione di Pit Stop alla rete tedesca e internazionale Point S. Entrambe le reti beneficeranno di una politica di acquisti consolidata sull’offerta di pneumatici e di un programma di flotta comune supportato da 870 punti vendita in tutto il paese che il Gruppo Point S sta ora rappresentando con Pit Stop, AutoMeister e Point S.
Stefan Kulas, CEO e proprietario di Pit Stop, commenta questo annuncio: “In un contesto di mercato che mostra un consolidamento veloce nella distribuzione tedesca ed europea, la nostra appartenenza alla rete Point S ha senso per gli affari”.
Anche Alfred Wolff, CEO di Point S Germany, commenta: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Pit Stop come membro della nostra rete in quanto vediamo molte sinergie tra Pit Stop e Point S, facendo affidamento sulle competenze complementari di ogni azienda nel settore dei pneumatici e servizi di manutenzione auto. Metteremo in atto queste sinergie per generare nuovi vantaggi per i nostri clienti al dettaglio e flotte “.
Point S è una rete mondiale che copre 4 continenti (Europa, America, Asia e Africa), 33 paesi con 3.600 località.