Pirelli: la rete Driver arriva a 100 rivenditori
La rete Driver franchising di Pirelli, raggiunge quota 100. O meglio il centesimo rivenditore che, dal 2011, ha scelto di affidarsi alla professionalità e al servizio di Driver.
Sono ben 100 dunque gli imprenditori che, dal 2011, anno di nascita del programma, hanno scelto di affidarsi alla professionalità e al servizio di Driver.
Sin dai suoi esordi, il programma Driver franchising si è sempre rivolto ad imprenditori in grado di rappresentare al meglio la figura del rivenditore specializzato, contando sull’associazione ad un marchio prestigioso quale Pirelli.
Assieme a Pirelli, un marchio che offre al cliente un servizio esclusivo e trasmette i valori di una rete, puntando su professionalità, competenza e trasparenza.
Il progetto offre agli imprenditori leve differenzianti per sviluppare il proprio business:
- un’immagine distintiva e professionale con spazi dedicati al cliente,
- un supporto sulla comunicazione
- promozione del punto vendita,
- un percorso formativo per l’imprenditore e per gli operatori
- strumenti gestionali in grado di ottimizzare i processi di lavoro,
- contenuti digitali per enfatizzare l’esperienza di acquisto,
- accordi con fornitori partner in ottica di diversificazione del business.