In occasione di Autopromotec, Piusi presenta la nuova versione di MCO 2.0
PIUSI, azienda leader a livello internazionale nelle apparecchiature per il travaso, il rifornimento e la misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi, presenta la nuova versione della rivoluzionaria soluzione per la gestione computerizzata dei fluidi MCO 2.0, ora pienamente compatibile con il DMS AUTOLINE di CDK GLOBAL, leader mondiale tra i dealer management system in uso oggi nelle officine più moderne.
I team di sviluppo software di PIUSI e CDK GLOBAL Spagna hanno collaborato per rendere possibile l’integrazione di Autoline nella soluzione MCO 2.0 per la gestione computerizzata dei fluidi in officina, a sua volta frutto di diversi anni di ricerca, di un’attenta analisi del mercato e delle reali esigenze dei meccanici da parte del team di specialisti Piusi che lo ha sviluppato.
MCO 2.0
Piusi MCO 2.0 è un sistema integrato per la gestione dell’olio composto da diversi prodotti tutti collegati tra loro attraverso la rete locale. Questo permette di creare un flusso di lavoro più fluido ed efficace, performante e innovativo guidato da software e dispositivi all’avanguardia. Il sistema si compone di elettrovalvole, pistole per l’erogazione di olio, unità di controllo fisse e mobili e indicatori di livello dei serbatoi, tutti gestiti, tramite la rete locale, da un evoluto software.
In questo modo la gestione dell’erogazione dei fluidi viene portata in rete e può essere controllata in modo ottimale stando seduti alla propria scrivania potendo contare su un vero e proprio sistema gestionale flessibile, semplice ed intuitivo in grado di aggiornare in tempo reale l’operatore sullo stato delle lavorazioni.
La semplicità d’installazione e di uso del sistema MCO 2.0, presentato nel 2015, ha permesso una rapida diffusione del prodotto che conta oggi 250 installazioni nel mondo.
L’evoluzione di MCO 2.0 dimostra la piena volontà di Piusi di continuare a sviluppare e offrire soluzioni sempre più semplici e intuitive, in grado di semplificare il lavoro di ogni giorno in officina.
Come da tradizione PIUSI, l’hardware e il software di MCO 2.0 sono progettati e sviluppati in Italia, grazie anche all’apporto di partner selezionati che lavorano sempre su progetto dell’azienda. Questo approccio garantisce elevate qualità e affidabilità ai prodotti, riconosciute a livello mondiale. L’azienda supporta inoltre la clientela con assistenza tecnica post vendita altamente qualificata, grazie a un team interno dedicato.