Nuovo pneumatico per rimorchio ATR 33 Neo AllRoads T+
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Intergomma con il marchio Aeolus Tyres è stata una delle protagoniste del Transpotec Logitec (PAD 10 – STAND L 3.1), il salone dedicato all’autotrasporto e alla logistica che si è tenuto a Verona dal 22 al 25 febbraio.
Tantissimi i prodotti portati in fiera e fra gli MRT (Trasporto) sono sicuramente da ricordare i pneumatici ADR 69, ASR 69, AGC 51, HN 352, ADL 33, ASL 33, ASW 80, ADW 80 e AGC 28 mentre fra i prodotti OTR (Movimento Terra) citiamo i pneumatici AL 53, AS 50, AL 37 , A Snow e AR 28.
Ma la novità più importante riguardava sicuramente il nuovo ATR 33 Neo AllRoads T+, un pneumatico la cui commercializzazione inizierà nel corso del 2017
ATR 33 Neo AllRoads T+ (ECO)
Aeolus ha progettato un nuovo tipo di carcassa per l’ATR33 Neo AllRoads T+ (Eco) utilizzando la più recente tecnologia “4-Layer Strip” (a 4 strati) prevista dalle norme e dalle esigenze del mercato europeo. Un pneumatico che offre una lunghissima durata iniziale per poi diventare adatto alla ricostruzione del suo battistrada. Ciò contribuisce a migliorarne l’efficienza riducendo i costi complessivi. La mescola del pneumatico ATR 33 Neo AllRoads T+ (Eco) assicura una minima usura offrendo al contempo la massima aderenza al suolo. Le scanalature longitudinali a forma di “S” prevengono il deposito di detriti e piccole pietre nel battistrada. Il disegno del profilo è caratterizzato da elementi “chiusi” sulla spalla che aiutano a prevenire l’usura eccessiva e precoce e offrono un’ottima resistenza a lacerazioni, strappi e danni in quest’area del pneumatico. Tutte queste caratteristiche, insieme ad una bassa resistenza al rotolamento, hanno un impatto assolutamente positivo sulla durata, sul risparmio di combustibile e sulla sicurezza di guida.
Il nuovo pneumatico per rimorchio è un prodotto estremamente efficiente che permette di viaggiare risparmiando sul carburante e senza far affaticare il mezzo. Il design del battistrada garantisce ottime prestazioni sull’asciutto e sul bagnato.
Caratteristiche in breve
- Posizione Assiale: Rimorchio
- Applicazione: Regionale
- Tecnologia: 4-Layer Strip
- Eccellente resa Kilometrica e bassi costi di esercizio
- Grandissima affidabilità
- Massima stabilità
- Bassa resistenza al rotolamento
- Perfettamente adatto alla ricostruzione
- M+S (Pneumatico adatto a tutte le stagioni)
Per maggiori informazioni: Intergomma Spa