• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Nuovi pneumatici ricostruiti Bandag. Porta avanti il tuo business, in ogni situazione

Editor/13 Jul, 17/1070/0
AutocarroNews

In arrivo Bandag M-TRAILER 001, Bandag R-TRAILER 001 e  Protread PRO-TR3, nuovi pneumatici ricostruiti per le flotte

  • Tre nuovi pneumatici ricostruiti, due per l’utilizzo on/off e uno per il trasporto regionale e speciale
  • Materiali di ultima generazione per lo sviluppo dei pneumatici e del battistrada
  • Alta resistenza all’usura, massime prestazioni e riduzione del costo totale per km rispetto al modello precedente

Bandag, leader di mercato dei pneumatici riscostruiti di prima qualità, presenta Bandag M-TRAILER 001,  per l’uso su strada e fuori strada, e Bandag R-TRAILER 001, il ricostruito per i trasporti regionali e speciali. Migliorano sempre di più il livello di resistenza, il ciclo di vita e le prestazioni del pneumatico, mentre diminuisce il costo per chilometro a carico dei gestori di flotta.

Bandag M-TRAILER 001: il tuo business sempre più lontano, su strada e off-the-road

 

Combinando le ottime prestazioni con un’elevata resistenza a tagli, lacerazioni e forature, questo pneumatico ricostruito è ideale per l’utilizzo nel settore cantieristico, dell’ingegneria civile e di altri impieghi on/off, superfici in cui la resistenza è fondamentale.  Bandag M-TRAILER 001 è stato sviluppato con le più avanzate tecnologie Bridgestone, che uniscono la  combinazione di speciali mescole per il battistrada, raccordi dei blocchi, eiettori di pietrisco, un nuovo design della spalla e la struttura mini-wing.

Insieme al processo di ricostruzione, queste caratteristiche permettono di estendere la durata di vita dei pneumatici premium da rimorchio, sia su strada sia fuori strada.

Misure disponibili per M-TRAILER 001

Offrono prestazioni affidabili per tutto l’anno grazie alla marcatura M + S e l’Alpine marking. M-TRAILER 001 è disponibile nelle dimensioni 385 / 65R22.5 e 425 / 65R22.5

Bandag R-TRAILER 001: affidabile ed efficiente

 

Le operazioni di trasporto regionali e speciali richiedono soluzioni di ricostruzione durevoli nel tempo in grado di migliorare le prestazioni e la resa chilometrica. Bandag ha sviluppato il nuovo pneumatico ricostruito Bandag R-TRAILER 001 per essere montato sugli assi dei rimorchi dei veicoli da trasporto garantendo prestazioni estremamente durature e una straordinaria resistenza all’usura.

Progettato appositamente per le operazioni di trasporto speciale, come le turbine eoliche e il trasporto di inerti grazie al design studiato per il battistrada aiuta i proprietari di flotte e i manager a massimizzare il rendimento dei pneumatici. Con marcatura M + S, Bandag R-TRAILER 001 garantisce performance in frenata e tenuta in tutte le condizioni stradali e atmosferiche.

Misure disponibili per R-TRAILER 001

Bandag R-TRAILER 001 è disponibile nelle dimensioni: 215 / 75R17.5, 235 / 75R17.5, 245 / 70R17.5, 205 / 65R17.5, 245 / 70R19.5 , 265 / 70R19,5, 285 / 70R19,5, 255 / 60R19,5, 315 / 80R22,5, 275 / 70R22,5, 315 / 70R22,5.

Steven De Bock, Director Sales & Operations Commercial, CSO, Bandag:

“Sia che si tratti di sfide on/off, di trasporto di lunga distanza o di logistiche particolari, gli operatori di flotta hanno bisogno di garanzia e qualità quando si parla di pneumatici ricostruiti. Non solo per abbassare il costo totale per km dei loro pneumatici, ma anche per garantire la continuità delle loro operazioni e la sicurezza del loro personale, delle merci e delle attrezzature. Per questo motivo abbiamo utilizzato i nostri  ultimi  progressi  tecnologici nello sviluppo del materiale e del design per i nuovi ricostruiti Bandag M-TRAILER 001 e R-TRAILER 001. Con Bandag il business  va ancora più lontano, sia su strada sia fuori strada.”

PROTREAD PRO-TR3: qualità affidabile per portare a termine il lavoro

 

Per gli operatori regionali che cercano un’opzione affidabile e più economica per prolungare la vita dei pneumatici, Bandag ha recentemente sviluppato PROTREAD PRO-TR3, il nuovo ricostruito per rimorchio con il marchio Protread, adatto all’utilizzo regionale.

Sviluppato utilizzando il disegno Firestone FT522 con profondità di battistrada ridotta, PRO-TR3 offre un funzionamento ottimale, con buona resistenza su fondi stradali dove sono presenti buche e crepe.

Misure disponibili per PROTREAD PRO-TR3

Disponibile nelle dimensioni 385 / 55R22.5, 385 / 65R22.5 e 425 / 65R22.5

M-TRAILER 001pneumatici ricostruiti autocarroPROTREAD PRO-TR3R-TRAILER 001

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Diesel Power è l’additivo che permette di...

13 Jul, 17

Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure vince il...

13 Jul, 17

Related Posts

Ricambi e Accessori

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

News

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del pneumatico...

Statistiche mercato

Assicurazioni auto: le regioni italiane più economiche...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Scarico moto: come funziona e quando può essere...

27 Jan, 21

Pirelli, in arrivo la quarta generazione del...

27 Jan, 21

Assicurazioni auto: le regioni italiane più...

27 Jan, 21

Il pneumatico quattro stagioni Kinergy 4S 2...

10 Dec, 20

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy: http://www.gripnews.it/informativa-sui-cookies/ Dal 25 maggio 2018 è in vigore la nuova normativa europea relativa alla privacy (GDPR) e con questa comunicazione GripNews.It ti vuole comunicare che "Privacy policy" sul sito www.gripnews.it è stata modificata per essere a norma con la nuova legge : http://www.gripnews.it/gdpr-la-nuova-normativa-la-tutela-della-privacy87205/ Cliccando su attiva cookies, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. OkLeggi di più