Nuovi Dayton D800M e D800D per l’utilizzo on-e off-road misto.
Dayton sta ampliando la sua gamma di pneumatici per autocarri con il lancio di pneumatici on / off-road: Dayton D800M e D800D per l’utilizzo on-e off-road misto.
Made in Europe e sottoposti ai controlli di qualità di Bridgestone, gli pneumatici Dayton on / off-road forniscono agli operatori del camion stesso no-nonsense “prestazioni essenziali al miglior prezzo”, come la linea stradale a lunga percorrenza Dayton per autocarro (line-up) introdotta nel 2015.
Dayton D800 resistente a tagli e scheggiature.
Entrambi i nuovi Dayton sono progettati per gestire i lavori più difficili, quando si deve guidare su pietre, ghiaia o detriti – in edilizia, per il trasporto dei rifiuti o per l’industria del legno, per esempio.
Gli pneumatici Dayton on / off-road sono realizzati per permettere di spostarsi comodamente sopra, superfici grezze ed irregolari fornendo il grip e la trazione necessarie per questo tipo di lavoro. Grazie alle loro qualifiche M + S ed al simbolo alpino, continueranno a offrire prestazioni eccezionali anche su fango e neve percorrendo terreni in condizioni invernali estreme. Inoltre, la loro mescola di gomma speciale, messa a punto per la sua elevata resistenza al taglio, protegge il battistrada e la carcassa da danni costosi su superfici abrasive.
Ricostruibili: un valore aggiunto
Grazie alla nota esperienza della carcassa, Bridgestone,permette a questi due nuovi pneumatici Dayton di essere ricostruiti – a differenza di molti pneumatici di importazione a basso prezzo. Questa ricostruibilità dà ai pneumatici Dayton una vita molto più lunga di lavoro, che li rende ancora più forti nel rapporto qualità-prezzo.
“Se il trasporto è il vostro businness con gli pneumatici D800m e D800d in tutti i tipi di terreno risparmiare è scontato..”, Afferma Harald Van Ooteghem, Senior Manager Truck & Bus Category Management pneumatici di Bridgestone Europe.
Ma il grande valore dei nuovi Dayton pneumatici on / off-road non si ferma qui:
Entrambi i nuovi pneumatici hanno tiranti tra i blocchi del battistrada nella zona di contatto centrale, che aumentano la rigidità circonferenziale ed aiutano a ridurre al minimo il punto di usura sui talloni. Questo prolunga la durata di vita contribuendo a massimizzare i tempi di attività e ridurre i costi di manutenzione. Anche il design tie-bar ed una buona resistenza del pneumatico contro l’usura irregolare, contribuisce a dare una tranquilla maneggevolezza in autostrada o sui tratti a lunga percorrenza.
Dayton D800M e D800D (per dimensioni 315/80 R22.5) presentano un esclusivo nuovo tallone sottile progettato per limitare il peso del pneumatico senza compromettere la durata, la capacità di carico utile rotolamento prestazione di resistenza.
Potete contare su questi pneumatici Dayton tutto l’anno. Entrambi hanno una forte presa su terreni innevati o ghiacciati ed una maneggevolezza con grande sicurezza sul bagnato.
A disposizione la popolare serie 80 (315 / 80R22.5) e dimensioni standard 13R22.5 M + S e marcature 3PMSF. I nuovi Dayton on / off-road sono attualmente disponibili nelle misure 315 / 80R22.5 e 13R22.5 (D800M e D800D).
Come valore aggiunto, i clienti di Dayton possono contare sulla competenza e know-how di Bridgestone Partner, la rete indipendente di rivenditori di pneumatici di camion e distributori esclusivi di pneumatici per autocarri Dayton in Europa.