Nuove pedane moto posteriori “SP Edition”
Le nuove pedane posteriori “SP Edition” sono un ulteriore prodotto che sottolinea il vasto programma della TRW e un’indovinata alternativa alle popolari pedane “RAC Edition”. Studiate alla perfezione dal punto di vista tecnico, sono state sviluppate in modo mirato per i piloti sportivi più esigenti. Le pedane “SP Edition” attraggono per la loro ergonomia, hanno un peso molto contenuto e sono notevolmente funzionali. Grazie al loro profilo elegante e alla superficie anodizzata in nero, valorizzano ogni moto sportiva anche dal punto di vista estetico.
Le pedane racing “SP Edition” firmati TRW permettono di regolarne la posizione in modo ottimale e individuale, proprio come serve al pilota. Grazie alla loro piastra di adattamento, possono essere regolati sino a 28,5 mm in orizzontale e sino a 18 mm in verticale. Quando le pedane sono arretrate, il conducente può sostenersi meglio quando accelera. Quando invece si trovano più in alto, gli appoggi garantiscono uno spazio a terra ancora più ampio. Oltre alle numerose possibilità di regolazione, molte delle pedane possono essere convertite a uno schema con cambio dei rapporti rovesciato. Per alcuni modelli specifici, le pedane sono disponibili anche con cambio rovesciato premontato.
Le pedane blocchi “SP Edition” sono equipaggiate con un poggiapiedi ribaltabile (poggiapiedi racing rigido disponibile come accessorio) e dispongono di un’omologazione ABE. Nella dotazione delle pedane sportive in pregiato alluminio sono inclusi anche i tappi neri in teflon. Se necessario, molti componenti sono disponibili anche come ricambi singoli.
Le pedane TRW sono disponibili per oltre 100 modelli Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Kawasaki, KTM, Suzuki, Triumph e Yamaha. La gamma viene costantemente ampliata da TRW per essere disponibili per gli ultimi modelli di moto.