Novità Borbet al Reifen 2014
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
I nuovi prodotti BORBET sono stati svelati alla kermesse mondiale Reifen Essen. L’azienda tedesca di Hochsauerland, gestita a conduzione familiare e che vanta oltre cento anni di storia, ha presentato le sue ghiotte anteprime mondiali. Nel reparto Commercial Weels sono stati presentai i cerchi BORBET C2C che offrono non solo una capacità straordinaria di carico e una ottima stabilità ma stupiscono per la progettazione semplice ma elegante. I proprietari di fuoristrada o SUV possono scegliere tra la versione Crystal Silver e la più intrigante Black Glossy. Questa ruota a cinque fori è disponibile nelle misure da 7,5×17” fino a 8,0×18”.
Un altra novità speciale arriva dalla categoria Sport. In questo settore BORBET ha presentato una ruota che non potrà che suscitare l’entusiasmo degli appassionati di tuning e sport mororistici ovvero la BORRBET XRT nella edizione limitata Driftbrothers. Perchè questa ruota è quanto di meglio si possa chiedere per il motor sport? Perchè vanta enorme affidabilità, regala purezza di guida e il successo sportivo di un team. La versione colorata Racetrack Red Polished, creata in origine solo per uso su pista, è già disponibile per l’uso stradale grazie all’edizione Driftbrothers. Un coprimozzo esclusivo dimostra l’edizione limitata della ruota e l’origine da pista, mentre il cerchio è disponibile da 8×17” fino a un potente 9,5×20”. Il design BL5 che unisce qualità sportive e design sarà disponibile con un nuovo colore: il Black Glossy. Su questa ruota agisce il metodo BORBET ExaPeel laser-based che garantisce colori ricchi e la più alta qualità possibile.
BORBET ha proposto anche nuove misure delle ruote invernali resistenti agli agenti atmosferici come la dinamica F, la TL con i suoi raggi a elica, il potente CA. Con queste ruote dalla categoria Classic, il divertimento della guida in inverno è disponibile per nuove applicazioni .