Nissan & Continental è “Summer check-up 2014”
Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219
Per offrire agli automobilisti che si devono mettere in viaggio, specialmente in vista dell’estate, nasce Summer check up 2014, un servizio di massima efficienza, che unisce la professionalità e la competenza di due leader del mercato come Continental e Nissan. La corretta manutenzione dell’auto è un imperativo da tenere sempre a mente dato che si parla della sicurezza degli occupanti del veicolo e di chi è su strada. In estate, ovviamente, c’è un motivo ulteriore per essere ancor più scrupolosi dato che può bastare un banale guasto per rovinare l’intera vacanza. Questa iniziativa prevede diverse opportunità:
- 25 controlli a 25 euro (tra cui il controllo diagnostico con Consult III, i controlli livelli liquidi, il controllo serraggio bulloni, l’efficienza batteria, la pressione pneumatici e l’usura degli stessi)
- il cambio dell’olio del motore e del relativo filtro;
- la sostituzione delle pastiglie dei freni;
- la revisione dell’impianto dell’ aria condizionata,
- la sostituzione della batteria
- la sostituzione delle spazzole tergicristallo;
Tutte le offerte Nissan comprendono anche il servizio di traino gratuito dell’auto in caso di guasto, incidente, incendio o furto parziale per una durata di un anno. L’Offerta è rivolta alle vetture Nissan Micra, Note, Juke, Qashqai, Qashqai+2, Navara, X-Trail e Pathfinder, e prevede anche la possibilità di sostituzione dei pneumatici a prezzi promozionali. Anche perchè i pneumatici Continental sono in dotazione su molti modelli Nissan, offrendo una gamma completa di coperture per soddisfare tutte le esigenze dei possessori di Nissan, dai pneumatici supersportivi a quelli ecologici a bassa resistenza al rotolamento, fino a quelli specifici per gli Sport Utility Vehicle.