Nexen Tire promuove i suoi prodotti con il concorso a premi “Vinci lo sport con Nexen Tire”
Concorso “Vinci lo sport con Nexen Tire”
Nexen Tire ha lanciato sul mercato italiano il concorso “Vinci lo sport con Nexen Tire”, prendendo spunto dalla recente partnership che Nexen Tire e AC Milan hanno annunciato a inizio campionato.
L’attività è volta a promuovere le vendite dei prodotti Nexen durante il cambio gomme autunnale, con un focus particolare ai modelli invernali e 4 stagioni, senza escludere tuttavia gli acquisti dei prodotti estivi. L’iniziativa permetterà infatti ai clienti che acquisteranno un treno di pneumatici Nexen Tire presso i rivenditori autorizzati di partecipare al concorso che mette in palio premi “instant win” – validi per i modelli invernali, estivi e 4 stagioni – e uno speciale super-premio finale, rivolto invece ad acquisti di pneumatici invernali o 4 stagioni con cerchi da 17” o superiori.

Con l’arrivo dell’autunno, l’acquisto di un treno di gomme adatto alle sfide tipiche della stagione fredda rappresenta una scelta previdente perché permette di affrontare i viaggi in auto con la versatilità di prodotti studiati per performare alle basse temperature.
Sceglere pneumatici a marchio Nexen quest’anno permetterà di affrontare l’inverno anche con con uno spirito all’insegna dello sport.
Sono infatti messi in palio, per tutto l’arco del periodo promozionale, 50 premi a scelta tra Carte regalo digitali Decathlon oppure Gift Card digitali Calcioshop.it.
L’importo di ciascun premio in palio è di 100€ e l’assegnazione avverrà in modalità “instant win”: partecipando si scopre subito se si ha vinto o meno con una comunicazione a video.
Il concorso terminerà il 15/12/2021 e culminerà con l’estrazione del premio finale, che si terrà entro il 28/02/2022, che consiste nella possibilità di assistere ad una “partita di calcio da VIP”, giocata in casa dal Milan.
Il premio dell’estrazione finale è strettamente legato alla recente partnership con il team rossonero e rappresenta una delle importanti novità che hanno reso il 2021 un anno particolarmente ricco per Nexen Tire sul fronte della comunicazione e delle attività di marketing.