Michelin al Salone BAUMA-China 2014
Per la seconda volta consecutiva Michelin, con la presenza del suo reparto Ingegneria Civile sarà presente dal 25 al 28 novembre 2014 allo Shanghai Bauma (presso il New International Expo Center), grande fiera del settore edile che si tiene in Cina. In occasione di questo ritorno Michelin Ingegneria Civile presenterà diverse novità in anteprima assoluta.
- Il nuovo MICHELIN XTXL in anteprima mondiale. La nuova offerta per i caricatori. Aumenta il carico dei pneumatici del 15% con la carcassa rinforzata, invia più potenza senza il cerchio rotante, e riduce significativamente il decadimento prematuro. Tutto ciò fornisce un uso dei mezzi migliore che non compromette la vita del pneumatico e dei costi.
- Si aumenta la produttività con la tecnologia B² . La tecnologia Bauma 2014 B² infatti permette di migliorare la robustezza della zona inferiore e aumentare la durata del pneumatico. I pneumatici MICHELIN con tecnologia B² hanno una barra di metallo espanso. Questo aumenta la superficie di contatto con il bordo riducendo la rotazione sul cerchio e permettendo una migliore resistenza della zona di fondo.
La mostra è l’occasione per Michelin Earthmover per presentare i suoi nuovi prodotti e servizi, tra cui:
- Il MICHELIN XTXL. Disponibile in tre dimensioni a partire da febbraio 2015 per 26,5 R 25 e R 33 35/65, e dalla primavera 2015 per il 29,5 R 25. Il nuovo MICHELIN XTXL consente di aumentare il carico dei pneumatici del 15% con la carcassa rinforzata, inviare più potenza senza il cerchio rotante, e ridurre significativamente il decadimento prematuro. Tutto ciò fornisce un uso dei mezzi migliore che non compromette la vita del pneumatico e dei costi.
- Il nuovo MICHELIN XTXL E4 **** *** L4 permette di ottenere il massimo dai modelli più recenti di caricatori senza alcun compromessa tra durata e costo

XTXL
- Il MICHELIN XHA2: 875 / 65R29 per 29 ” per gamme di caricatori.

MICHELIN XHA2