• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Metzeler apre le porte dell’ Offroad Park il 31 luglio

Editor/26 Jul, 16/1364/0
MotoNews

Warning: Cannot assign an empty string to a string offset in /home/customer/www/gripnews.it/public_html/wp-content/plugins/fenomen_extension/gallery/adv.gallery.php on line 219

Il 31 luglio, METZELER, organizza una giornata di prove libere presso il suo nuovo METZELER OFFROAD PARK a Pietramurata, in Trentino. Questa struttura, ideale per chi ama l’enduro e il fuoristrada, sarà fruibile per un giorno per tutti. Il giorno prima inoltre si sfideranno i più importanti piloti dell’Enduro nella seconda edizione del The Wall Extreme Enduro Race.

Un percorso pensato per diversi livelli di abilità

Il percorso è stato pensato a diversi livelli di abilità. I 6km di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile. Durante l’open day, i tecnici METZELER saranno a disposizione dei partecipanti per offrir loro informazioni sulla gamma offroad METZELER e per far provare in anteprima la nuova soluzione Supersoft dei celebri MCE 6 DAYS EXTREME. All’evento, ovviamente, potranno partecipare solo coloro (soggetti ad un numero limitato) che si presenteranno con moto equipaggiate con pneumatici della gamma Offroad di METZELER, nello specifico:

MCE 6 DAYS EXTREME

MC 4

MC 5

MC 6

UNICROSS

Gamma KAROO

Per iscriversi è sufficiente inviare una email all’indirizzo metzeler.pietramurata@justpeople.it oppure chiamare il numero telefonico +39 393 8446778 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00).

METZELER OFFROAD PARK

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

F1: Gp d’Ungheria: vince Hamilton nel Gp...

26 Jul, 16

Martignon: la passione per Cerchi e Ruote

26 Jul, 16

Related Posts

New Tecnology

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

News

Continental, De Martino passa in Francia

Ricambi e Accessori

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del FAP

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Continental è il primo produttore a lanciare uno...

14 Jun, 23

Continental, De Martino passa in Francia

09 Jun, 23

MOTIP M515 lo spray tecnico per la pulizia del

09 Jun, 23

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042