• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Pneumatici rally: Maxxis Victra VR-1 e Victra RC-1 hanno un nuovo composto.

Editor/12 May, 20/756/0
Sport

La Victra VR-1 e la Victra RC-1 sono state a lungo apprezzate dagli appassionati di guida e dai piloti dilettanti che prendono sul serio le prestazioni. Ora, Maxxis sta alzando la posta lanciando composti aggiornati per entrambi i modelli.

In risposta al feedback dei clienti, gli ingegneri Maxxis hanno aggiornato la mescola del battistrada su entrambi i pneumatici per migliorare le prestazioni sull’asciutto, la coerenza e il modello di usura in condizioni estive, mantenendo al contempo altre caratteristiche di prestazione vitali come la resistenza al ciclo termico. A causa di queste migliori prestazioni a secco, Maxxis consiglia di utilizzare pneumatici con la stessa mescola in tutte le posizioni.

Per ordinare le gomme con la nuova mescola, i conducenti dovrebbero cercare la mescola S2 su Victra VR-1 e R2 su Victra RC-1. Poiché il VR-1 è stato progettato per un uso più su strada sia in condizioni asciutte che bagnate, le mescole R2 e S2 differiscono leggermente. I composti precedenti, S1 e R1, saranno ancora disponibili fino al completamento della transizione ai nuovi composti.

Tutti i VR-1 e RC-1 non sono progettati per essere utilizzati a temperature inferiori a 0 ° C (32 ° F ), quindi consultare il nostro bollettino tecnico sulle linee guida per la conservazione a basse temperature su maxxis.com/coldweather.

Per distinguere visivamente tra i diversi composti, consultare il bollettino all’indirizzo: maxxis.com/compound-change .

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Il SUV elettrico Odyssey 21 Extreme E gommato...

12 May, 20

Al Monte Coralli ottima prestazione delle...

12 May, 20

Related Posts

Vettura

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season diventano...

dal Web...

ALZURA Tyre24: alcune statistiche interessanti dal b2b...

Agricoltura

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season...

28 Feb, 23

ALZURA Tyre24: alcune statistiche interessanti...

24 Jan, 23

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

15 Jun, 22

Novità Falken ad Autopromotec con il punto di...

07 Jun, 22

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042