MAXXIS PARTNER DI EPIC RIDES ANCHE NEL 2015.
Un nuovo anno è proprio dietro l’angolo, e per celebrare tutto ciò, Epic Rides, ha annunciato un nuovo evento per il Grand Junction Off-Road di mountain bike presentato da US Bank e nuovi sponsor di alto profilo per il 2015 che premierà i partecipanti con alcune tra le migliori attrezzature del settore moto per un valore complessivo di oltre $ 75.000. Approfittando dei vantaggi della splendida fine primavera del Colorado occidentale, Epic Rides sta lavorando in stretto contatto con la città di Grand Junction e il Bureau of Land Management per spostare il Grand Junction Off-Road al 29-31 maggio 2015. La nuova data sarà un mese dopo il Whiskey Off-Road di Prescott, in Arizona., consentendo ai partecipanti di attrezzarsi più facilmente per entrambi gli eventi, e godendo di un clima più temperato per la mountain bike sul pendio occidentale del Colorado. “La maggior parte delle persone non si rendono conto che il tempo è diverso sul versante occidentale del Colorado – sottolinea Barbara Bowman del Grand Junction Visitor & Convention Bureau – Grazie al nostro alto deserto e canyon con fiori e cactus in fiore, correre in maggio a Grand Junction è spettacolare. Non vediamo l’ora che tutti vengano a scoprire la primavera sul lato opposto del Colorado. ”
Oltre a ravvicinare i due eventi, Epic Rides ha anche annunciato che il montepremi da $ 60,000 sarà equamente diviso con 30 mila dollari per ciascuno degli eventi della Off-Road Series. “Da quando abbiamo iniziato questo lungo viaggio quasi 20 anni fa, Epic Rides si è sempre spesa per il collegamento tra comunità, partecipanti e marche che condividono una profonda passione per la mountain bike” spiega Todd Sadow, presidente di Epic Rides Quando si tratta di battistrada, nessun altro nome è più attendibile per gli appassionati di mountain bike che Maxxis. Essendo il pneumatico ufficiale di Epic Rides per il 2015 e il 2016, Tires Maxxis non darà solo treni di gomme ai finalisti, ma saranno premiati anche con nuove gomme Maxxis.
“Maxxis offre pneumatici impareggiabili per la vasta gamma di differenti terreni che i riders andranno ad affontare – commenta Hulen King di Maxxis Int – Una grande combinazione di gomma è l’Ardent anteriore con l’Ikon o Ardent Race al posteriore. Tutti questi sono proposti in 26 “, 27,5” e 29 “e disponibili con il nostro TR (Tubeless Ready) e EXO protezione sul fianco per i tracciati rocciosi come la Grand Junction Off-Road.”