• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Con l’autunno riparte il Safety Tour di BestDrive

Maurizio Quaranta/15 Oct, 18/830/0
News

Riparte la stagione invernale con Safety Tour di BestDrive, la rete targata Continental con oltre 110 punti vendita sul territorio nazionale.

Safety Tour è il roadshow sulla sicurezza che sensibilizza gli utenti sulle buone pratiche per una guida sicura. Lanciato lo scorso aprile, il Safety Tour è una vera e propria campagna, studiata per dimostrare come, con piccoli gesti e un po’ di attenzione, si possa migliorare di molto il livello di sicurezza della mobilità quotidiana.

La filosofia che anima il Safety Tour è la stessa che ispira tutti i giorni le officine della rete BestDrive e Continental, da sempre impegnati nella sicurezza stradale.

A bordo di un mezzo brandizzato, gli esperti BestDrive incontreranno i guidatori, nella stagione del cambio pneumatici invernali, svolgendo attività informativa e sensibilizzando i clienti sull’importanza dei controlli periodici. Grazie ad attività di animazione e attenzione anche alla formazione dei più piccoli, i guidatori di domani, il roadshow ha già permesso a BestDrive di raggiungere migliaia di utenti.

Tra ottobre e novembre il Safety Tour proseguirà la sua attività presso una selezione di centri commerciali e contemporaneamente presso i rivenditori BestDrive. Saranno organizzate attività ricreative per i più piccoli appassionati del mondo delle 4 ruote e saranno effettuati check-up gratuiti delle auto, sempre con l’obiettivo di portare poi i guidatori verso l’officina BestDrive più vicina.

Le prossime tappe confermate sono:

– 21/10 Corti Venete – San Martino Buon Albergo (VR)

– 10/11 RomaEst – Roma (RM)

– 25/11 Auchan Casamassima – Bari (BA)

“Con questa iniziativa intendiamo avvicinarci alle famiglie – dichiara Dario De Vito, General Manager di Conti Trade Italia e responsabile della rete BestDrive sul nostro territorio – e sensibilizzare le stesse alla guida sicura e alla manutenzione periodica del proprio veicolo. Un’iniziativa che oltre a veicolare un messaggio in linea con in nostri valori ci permette anche di far conoscere la nostra ampia rete e i nostri servizi al grande pubblico.

La rete BestDrive, in quanto riferimento di Continental sul mercato, è al centro della filosofia di sicurezza che portiamo avanti da anni e che continuerà a guidare le nostre scelte in futuro”.

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Dunlop Winter Response 2 si classifica 1° nel...

15 Oct, 18

Activia con Greentire: il PFU al servizio...

15 Oct, 18

Related Posts

News

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

dal Web...

ALZURA Tyre24 adotta l’interfaccia REST

Vettura

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season diventano...

Maurizio Quaranta

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Elevata velocità e gioco d’azzardo: la...

30 May, 23

ALZURA Tyre24 adotta l’interfaccia REST

21 Apr, 23

N’FERA Sport e N’Blue 4 Season...

28 Feb, 23

ALZURA Tyre24: alcune statistiche interessanti...

24 Jan, 23

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042