Lassa Tyres amplia l’accordo con l’FC Barcellona
LASSA TYRES AMPLIA IL SUO ACCORDO CON L’FC BARCELLONA. SIGLA INFATTI UN ACCORDO CON ARDA TURAN, STELLA DELLA SQUADRA SPAGNOLA E CAPITANO DELLA NAZIONALE TURCA.
Lassa Tyres ha firmato un accordo biennale di sponsorizzazione con il calciatore turco del Barcellona, Arda Turan. Dopo aver siglato un accordo di partnership proprio con l’FC Barcelona (squadra nella quale Arda Turan potrà giocare solo da gennaio, ma dalla quale è stato acquistato dall’Atletico Madrid due mesi or sono), che ha reso Lassa Tyres partner principale di tutti gli sport al coperto come del Football Club per le prossime quattro stagioni fino al 30 Giugno 2019, Lassa Tyres ha firmato un primo accordo anche con il giocatore, capitano della nazionale turca, Arda Turan.
La firma dell’accordo (alla presenza di Brisa, Lassa e il giocatore) è avvenuta il 6 agosto ad Istanbul e concede a Lassa Tyres tutti diritti di firma esclusiva di pubblicità, PR e prodotti promozionali con Arda Turan, oltre ai diritti di partnership che Lassa Tyres hanno già con il Barcellona e dei suoi giocatori come Messi, Neymar Jr, Luis Suárez, Iniesta, Juan Carlos Navarro (basket), Víctor Tomàs, Sergio Lozano e Aitor Egurrola.
Tanti campioni che prenderanno parte alle campagne promozionali di Lassa Tyres. Halit Sensoy, Direttore di Lassa International Sales and Marketing, commenta: “Lassa Tyres e Arda Turan si sposano perfettamente, dato che in lui vediamo il giusto personaggio che ci può permettere di far crescere il nostro brand a livello globale, sia con la sua immagine che con quella dell’FC Barcellona. Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che hanno sogni come quello di Arda. Noi, come Lassa Tyres, vogliamo usare la nostra cooperazione con lui come prova concreta che la strada per i vostri sogni è un lungo cammino che richiede resistenza, agilità, capacità di adattamento, selfimprovement, e impegno”.