Lassa sigla un accordo di sponsorizzazione con l’FC Barcellona
Lassa ha stretto un accordo di partnership con l‘FC Barcellona, per raggiungere un miliardo di persone nel mondo. Un passo importante, perchè Lassa diventerà sponsor, per i prossimi 4 anni, di tutte le squadre dei Blaugrana, fino al basket. 1 miliardo di persone raggiunte nel mondo, circa 6 milioni tra il Camp Nou e il Palau Blaugrana e 200 milioni sui social network. Questo è il bacino a cui punta Lassa. Le squadre interne del Barcellona, da oggi, e per i prossimi 4 anni, saranno nominate “FC Barcellona Lassa”. Con questa partnership Lassa Tyres ha fatto la storia diventando il primo marchio turco a intraprendere una sponsorizzazione a titolo globale di tutte le squadre interne sportive di un club.
Il Consigliere Hakan Bayman di Lassa ha detto: “Lassa è la marca di pneumatici più importante della Turchia. L’accordo con l’FC Barcelona è un passo importante per diventare un marchio globale. Abbiamo scelto la società catalana sia per il suo valore, per il suo appeal mondiale sia per i valori di tradizione che incarna”.
Yiğit Gürçay General Manager di Lassa ha aggiunto: “Lassa Tyres, in questo modo può raggiungere i conducenti di 70 paesi nel mondo, con 5.000 punti vendita. La Spagna, tra questi, è uno dei mercati più importanti. Siamo felici di mettere assieme il nostro marchio al mondo del calcio, o del basket, per espanderci ancora a livello mondiale”.
Il presidente dell’FC Barcellona, Josep Maria Bartomeu ha commentato: “Con questo accordo con Lassa abbiamo centrato un obiettivo che inseguivamo da tempo, ovvero avere uno sponsor globale per tutte le nostre sezioni sportive. In questo modo abbiamo una spinta per i nostri team a dimostrare il loro valore a livello mondiale”.
Il vice presidente dell’FC Barcelona Manel Arroyo conclude: “Questo accordo fa parte del piano strategico per espandere la nostra presenza in tutto il mondo. Abbiamo scelto Lassa perchè condivide con noi i nostri stessi valori e ci permetterà di porci in maniera ancor più importante in Turchia”.