KELLY TIRES
Kelly Tires, una storia lunga 115 anni
Kelly Tires è la prima marca fondata negli Stati Uniti. Nata nel 1894 da EDWIN Kelly e ARTHUR GRANT, oggi celebra più di 115 anni nel settore dei pneumatici.
Tutto è iniziato a Springfield, in Ohio, con la produzione di pneumatici in gomma piena per carrozze e calessi.
Vista l’epoca e la novità delle prime automobili il passaggio da gomme per carrozze a gomme per auto è stato quasi naturale.
I pneumatici Kelly sono da sempre stati sinonimo di affidabilità e convenienza, Good Deal on a Great Tire: una buona scelta per un gran pneumatico.
Nel 1935 Kelly Tires sviluppò una collaborazione commerciale con Goodyear. Nel 1990 Goodyear ha acquisito completamente il brand, trasferendo la sede centrale a Akron, Ohio .
Grazie a questo importante passaggio, Kelly può vantare dal 2010 la piena copertura commerciale su tutto il territorio Americano.
Armosteel KSM, pneumatico per asse sterzante caratterizzato da una resa chilometrica ottimale e grande robustezza. Marcatura M+S
Armorsteel KDM +
315/80R22.5
156/150L
Armorsteel KDM+, pneumatico per asse trattivo. Il disegno ottimizza la resistenza agli astrappi e facilita l’espulsione del pietrisco
Armosteel KTR, pneumatico per rimorchi concepito per coprire un ampio raggio di applicazione stradali, dalle brevi alle lunghe distanze. Marcato M+S