Nuovo video Toyo Tires con l’ AC Milan
Il quarto video “AC Milan in Japanimation” in collaborazione tra Toyo Tires e AC Milan è on-line!
AC Milan contro Gamba Osaka – Esecuzione di drift nell’animazione dal creatore di Capitan Tsubasa (Holly e Benji)
TOYO TYRE & RUBBER CO., LTD. ha presentato “AC Milan in Japanimation”, il quarto video in collaborazione della sua serie continuativa con la squadra italiana di serie A di fama mondiale AC Milan. Il video è stato pubblicato su Youtube il 7 dicembre.
Con il tema già sperimentato di “Sorprendere il mondo”, Toyo Tires (il marchio di pneumatici di TOYO TIRE & RUBBER CO., LTD.) ha prodotto un altro video dall’intrattenimento garantito. Questa volta, il risultato finale è qualcosa di veramente unico, perché al creatore di “Capitan Tsubasa”, Yoichi Takahashi, è stata affidata la collaborazione per l’animazione, che è la caratteristica principale di questo video. “Capitan Tsubasa”, un manga (fumetto giapponese) sul calcio, è amato in tutto il mondo, e molti giocatori e appassionati di calcio si contano tra i suoi fan. Inoltre, la versione animata è stata trasmessa in più di 50 Paesi.
Il capo del team di comunicazione del marchio Toyo Tires, Yoshiyuki Morikuni, ha commentato: “Vogliamo andare oltre le aspettative dei nostri clienti continuando a sorprendere le persone in tutto il mondo e, a tal fine, stiamo intraprendendo tutta una serie di attività. Per la quarta puntata di questa serie, abbiamo pensato di muoverci in una direzione diversa dai video precedenti, creando un mix unico di mondo reale e mondo animato insieme al grande Yoichi Takahashi. Il video presenta una “battaglia” tra due squadre di calcio che sponsorizziamo. Gli straordinari passaggi di palla dei giocatori del Milan, così come le scene di inseguimento in auto con le Mercedes G63 e SL400, personalizzate rispettivamente con i colori di ciascuna squadra, sono assolutamente da vedere”.