Il brand Champion di Wolf Oil Corporation sposnsor del Torino FC
Champion, un brand di riferimento nel mercato della lubrificazione, annuncia la partnership ufficiale con il Torino FC nel campionato italiano di calcio Serie A per tutto il 2018
Questo accordo unisce le due società che hanno molto in comune, entrambe infatti coniugano tradizione e cambiamento, condividono devozione e sono vere sportive ovviamente ognuna nel proprio settore.
Il Torino FC, così come Champion, è sinonimo di dinamicità e determinazione nel superare i propri limiti. Un club calcistico illustre e rispettato in tutta Italia viene così affiancato per tutto il 2018 dal marchio Champion: un matrimonio perfetto per i caratteri e le aspirazioni del marchio e del club uniti da forti ambizioni.
Marc Lombardi, Country Director in Italia:
“Siamo orgogliosi di scendere in campo a Torino, al fianco di un club tenace e determinato a raggiungere i propri obiettivi, come si evince dalla personalità espressa e dalla crescita di successo. Condividiamo gli stessi valori quali ambizione e determinazione e crediamo che la grandezza si realizzi col gioco di squadra sia in campo che in officina”
Champion Pit-Stop
Champion Pit-Stop mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità a marchio Champion, oltre che strumenti di immagine professionali e di forte impatto visivo ed evoluti programmi di training e di fedeltà. La commercializzazione dei lubrificanti Champion, infatti, è supportata da una formazione tecnica sempre aggiornata, da eleganti strumenti per l’allestimento del punto vendita, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, di grande impatto visivo, e da dettagliati leaflet sulle gamme prodotto. I meccanici che ne fanno richiesta, inoltre, possono ricevere un poster che consente loro di determinare in pochi secondi il lubrificante specifico per la vettura su cui stanno lavorando, potendo offrire al contempo un’immagine di elevata professionalità al cliente automobilista.
Champion propone alle officine Champion Pit-Stop anche la ATF Machine, un apparecchio lavacambi automatico, strumento estremamente utile in occasione del cambio olio su vetture dotate di trasmissione automatica, sempre più diffuse in Italia.