I migliori rivenditori Truck & Bus al primo Workshop Bridgestone Partner
Bridgestone South Region – Commercial Business Unit divisione Truck & Bus, dopo il lancio del nuovo network ad Autopromotec 2015, ha organizzato ad Atene il primo meeting di lavoro Bridgestone Partner, al quale ha invitato tutti i membri del nuovo network provenienti da Italia, Romania e Bulgaria, per un totale di circa 200 persone. Un workshop tenutosi dal 2 al 5 luglio per condividere le scelte strategiche ed iniziare a lavorare in partnership per un futuro sempre più di successo. Bridgestone, nell’occasione, ha presentato i contenuti del programma del network, evidenziando ancora una volta l’importanza di soddisfare pienamente le esigenze del cliente finale, soprattutto nel mercato attuale che impone un aggiornamento degli attuali modelli di business.
Oggi la strategia di Bridgestone si compone di:
- utilizzo combinato di pneumatici Bridgestone e Bandag
- sistemi di monitoraggio come Toolbox e TPMS
- approccio consulenziale del personale
- servizio professionale e di qualità del network Bridgestone Partner
L’obiettivo del network è “abbassare il costo totale di possesso delle flotte e massimizzare tutti gli asset che mette a disposizione Bridgestone”.
“Dopo il lancio del network Bridgestone Partner ad Autopromotec, non poteva mancare un momento di incontro con tutti i nostri clienti Partner – afferma al termine dell’evento Andrea Marconcincini, Director Commercial Products, Bridgestone Europe South Region – Sono molto soddisfatto dell’alta partecipazione sia dal punto di vista numerico sia per quanto riguarda l’interesse che ha suscitato il contenuto del nuovo programma. C’è unità di intenti tra Bridgestone ed i propri Partner ed il modo migliore di raccogliere le sfide che abbiamo di fronte a noi è la massima collaborazione tra produttore e rete ed il valore che insieme riusciamo ad offrire al cliente finale”. Confermando l’importanza di creare valore, Lorenzo Piccinotti, Marketing Manager Commercial Products, Bridgestone Europe South Region, aggiunge: “Il network Bridgestone Partner rappresenta un progetto molto importante nel nostro impianto strategico. A dimostrazione di questo, subito dopo aver presenziato ad Autopromotec con uno stand totalmente incentrato sui programmi Truck & Bus, abbiamo voluto investire nel workshop di Atene invitando tutti i membri del network, nessuno escluso. Il nostro piano a medio-lungo termine prevede investimenti, nuovi tool, nuova organizzazione marketing per offrire una proposizione di valore che soddisfi pienamente sia la nostra rete sia il cliente finale”.