Hankook Tire lancia ‘Laufenn’ pneumatici globali di marca.
Hankook Tire, ha annunciato durante un evento ufficiale a Las Vegas, il lancio in anteprima mondiale del suo nuovo marchio di pneumatici Laufenn,. Questa linea di prodotti è stata presentata, per ribadire l’impegno di Hankook Tire per soddisfare le molteplici esigenze dei consumatori di tutto il mondo. Il marchio Laufenn, infatti, offre ai consumatori una vasta gamma di prodotti di qualità e stile per soddisfare ogni qualità di guida possibile. Insomma, un banco di prova tangibile per Hankook per confermare la sua idea di crescita a livello globale. Sarà disponibile in mercati strategici come il Nord America, l’America Latina e l’Asia-Pacifico sin dall’inizio del prossimo anno, con l’obiettivo di espandersi ad altre regioni come l’Europa, nei prossimi anni. Lanciato nel 2014, Laufenn è una nuova marca di pneumatici nata alla ricerca della semplicità e pensata per fornire le ottime prestazioni degli pneumatici e un’esperienza di guida eccezionale. Offre ai clienti una linea completa di prodotti pratici che corrispondono a tutti gli stili di vita, compresi i pneumatici radiali ad alte prestazioni per le berline, SUV e autocarri leggeri, come per tutte le stagioni, dentro e fuoristrada e pneumatici estivi ed nvernali. “Laufenn fornirà una nuova prospettiva sui pneumatici ai nostri clienti a livello mondiale – ha dichiarato Seung Hwa Suh, vice presidente e CEO di Hankook – Crescerà come un marchio sostenibile grazie ai nostri sforzi strategici per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori in ciascun mercato mondiale”. Laufenn mira a servire i consumatori con una gamma a tutto tondo di prodotti di qualità. La pianificazione mira a soddisfare il 75% del mercato di queste specifiche degli Stati Uniti entro la fine del 2015, Laufenn inizialmente offrirà cinque prodotti line-up:
— S FIT AS (ultra-elevate prestazioni, per tutte le stagioni),
— G FIT AS (pneumatico per autovetture, per tutte le stagioni touring),
— X FIT HT (sport utility vehicle / autocarri leggeri, autostrada fuoristrada),
— X FIT AT (sport Utility Vehicle / veicoli leggeri, su e fuori strada, fuoristrada)
— FIT ghiaccio (inverno, chiodabile).
Hyun Bum Cho, Presidente e Chief Marketing Officer / Chief Corporate Management Officer (CMO / CCMO) di Hankook Tire ha sottolineato: “Laufenn ci permetterà di fornire prodotti di qualità per una nuova gamma di clienti. Siamo impegnati a far crescere il marchio a livello mondiale nel corso degli anni, e ci aspettiamo di raggiungere la quota di mercato di oltre l’1% entro 5 anni in tutti i principali mercati strategici in tutto il mondo. ”