• Chi Siamo
  • Contatti
Gripnews
  • News
    • Ricambi e Accessori
    • Attrezzature
    • Vettura
      • Auto
      • Trasporto Leggero
      • 4 X 4
      • Epoca
    • Autocarro
    • Moto
    • Pneumatici Ricostruiti
    • New Tecnology
    • OTR
    • Agricoltura
    • Aviazione
    • Sport
    • Cerchi
    • Bike
    • dal Web…
    • Opportunità e Finanza
    • Gripnews
  • Pubblicità
  • Statistiche di mercato
  • Multimedia – GripNews Video
  • Eventi
  • Test pneumatici
    • Codici e listini
    • Misure e sigle
    • Pastiglie freni
    • Controllo revisione
  • TPMS: Normative e News

Hankook Tire Italia lancia: Vivi l’emozione con Hankook

Editor/22 Oct, 15/921/0
dal Web...News

Hankook Tire Italia, sponsor ufficiale della UEFA Europa League, ha lanciato un nuovo concorso Vivi l’emozione con Hankook per tutti i fans italiani. Dal 26 ottobre, e fino al 4 dicembre, infatti, i partecipanti avranno la possibilità di vincere i biglietti per una delle partite dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League. Come si partecipa? Tutti coloro che acquisteranno un treno di pneumatici a marchio Hankook, potranno partecipare al concorso per assistere ad una delle partite dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League. Per accedere, gli utenti, dopo aver acquistato 4 pneumatici Hankook, dovranno collegarsi al sito www.vivilemozioneconhankook.it e registrarsi, inserendo i dati personali, i dati del rivenditore e la prova di acquisto per poter essere uno dei fortunati vincitori. I premi includono quattro coppie di biglietti per assistere ad una partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League, incluso il volo ed una notte per due persone in un hotel a 4*. Tutti i dettagli della promozione e i rivenditori aderenti saranno consultabili sul sito del concorso. Hankook Tire è sponsor ufficiale della UEFA Europa League dal 2012 ed è fiera di regalare ogni anno l’emozione di una stagione, condividendo l’esperienza del marchio Hankook con tutti i tifosi di calcio europei.

20151022_Vivi-one-con-Hankook_lr

concorso hankookfinale di UEFA Europa LeagueHankook Tire ItaliaVivi l’emozione con Hankookwww.vivilemozioneconhankook.it

Iscriviti alla newsletter per ricevere subito il coupon!

Trelleborg: Crescita nel terzo trimestre,...

22 Oct, 15

Metzeler Village per l’Isle of Man TT 2016

22 Oct, 15

Related Posts

Agricoltura

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

News

Novità Falken ad Autopromotec con il punto di Gonzalo...

News

Sumitomo Rubber, casa madre di Falken, aderisce al...

Editor

Lascia un commento Annulla risposta

Test

Smart – Il gestionale per la tua officina

Chi Siamo

GripNews.it è la rivista online che abbraccia a 360° i prodotti interessati ai rivenditori degli pneumatici. La testata fa parte di un gruppo editoriale privato, con sede in Italia. GripNews.it è il primo blog che parla di gomme per auto e strumenti per officine di settore, propone novità sugli pneumatici e attrezzature. Tutti i giorni potete leggere gli articoli on-line oppure iscrivendovi alla newsletter gratuita.

Contatti

Redazione: info@gripnews.it

Pubblicità: commerciale@gripnews.it

Tel. / Mobile:+39 348 2809301

Ultimi post

Bridgestone con John Deere raccontano il futuro...

15 Jun, 22

Novità Falken ad Autopromotec con il punto di...

07 Jun, 22

Sumitomo Rubber, casa madre di Falken, aderisce...

07 Jun, 22

TotalEnergies Marketing Italia presenta il...

30 May, 22

I più letti

Test pneumatici 4 stagioniVettura

Test pneumatici 4 stagioni, 7 pneumatici a confronto

Moto

Enduro stradali: il test della tedesca Motorrad

AutoNewsVettura

Sportrac 5 di Vredestein vince il test ADAC per...

dal Web...NewsTest pneumatici estivi

Test pneumatici estivi: quali sono i migliori in caso...

Gripnews

Tyre Consulting p.zza Gramsci 4 48017 Conselice RA | p.iva: 02522500392 | rea: RA - 207042