Hankook rafforza il suo business nel settore autocarro, presentandosi come leader globale alla fiera per veicoli commerciali IAA 2018
Hankook presenta la sua ampia gamma di prodotti per veicoli commerciali alla IAA di Hannover 2018 la fiera più grande dedicata agli autocarri
Hankook sarà presente alla IAA di Hannover 2018 per la quinta volta.
Dopo aver mostrato una forte presenza alla fiera dei veicoli commerciali di Birmingham e avendo grandi aspettative per la prossima Tire Cologne nel campo degli autocarri e degli autobus, il produttore di pneumatici premium Hankook ha iniziato a tutto gas alla 67a IAA per i veicoli commerciali, che quest’anno si terrà dal 20 al 27 settembre ad Hannover (Germania).
L’azienda seguirà il motto della IAA “driving tomorrow” e risponderà all’attuale domanda del mercato di innovazioni nel settore degli autobus. Hankook presenterà inoltre, in anteprima mondiale, una linea di pneumatici per la guida su strada e fuori strada per l’asse sterzante e motore e per i rimorchi su una superficie espositiva di oltre 200 metri quadrati. Si tratta della quinta partecipazione di Hankook alla fiera per autocarri più grande, importante e conosciuta a livello internazionale, in occasione della quale l’azienda ha in programma di annunciare un’ulteriore crescita nelle partnership di primo equipaggiamento. In un’area espositiva separata all’aperto, l’azienda metterà in evidenza altre attività del brand.
In qualità di produttore globale di pneumatici per autocarro di alto livello con partnership internazionali per il primo equipaggiamento con MAN, Mercedes-Benz Trucks, Scania e Schmitz-Cargobull, Hankook presenterà, in anteprima mondiale, una nuova linea di pneumatici per la guida su strada e fuori strada. Essendo diventato un player anche nel segmento degli autobus, Hankook presenterà un innovativo ampliamento della sua gamma per autobus.
Tony Lee, vicepresidente per il marketing e le vendite di Hankook Tire Europa
“Da oltre un decennio, il segmento dei veicoli commerciali ha assunto un grande significato per il business di Hankook, soprattutto in Europa”, ha spiegato Tony Lee, vicepresidente per il marketing e le vendite di Hankook Tire Europa. “Cresciamo in termini di partnership nel primo equipaggiamento, di cooperazioni con le flotte e di linee di prodotti offerti. Avendo organizzato la produzione e la catena di distribuzione di tutti gli pneumatici per autocarri e autobus qualche tempo fa, ci siamo preparati strategicamente per aumentare la prosperità. Pertanto, non siamo affetti dai dazi antidumping recentemente introdotti dalla Commissione europea. Non vediamo l’ora di partecipare a questa promettente fiera con i nostri clienti di tutto il mondo”.