Hankook presenta il nuovo Direttore Marketing, Antal Takacs.
Novità in casa Hankook. Il produttore di pneumatici ha infatti designato, a partire dal primo di luglio il nuovo Direttore Marketing presso la sede centrale europea, il suo nome è Antal Takacs. Una figura importante del settore che dispone di due master, uno in ingegneria e uno in economia, e vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’automotive e degli pneumatici. Ha esperienza sia nella gestione del pricing alla Porsche Hungaria Kereskedelmi Kft di Budapest, sia nel marketing di prodotto alla MFP Michelin di Clermont-Ferrand e Parigi. Prima di entrare a far parte di Hankook, Takacs ha passato gli ultimi tre anni nel settore finanziario B2B quale Direttore Marketing e supporto vendite per Alter Domus, un fornitore internazionale leader di fondi e servizi aziendali lussemburghese, presso il quale, tra le altre cose, ha implementato una piattaforma di gestione dei rapporti con il cliente ed è stato responsabile del progetto di rebranding a livello mondiale dell’organizzazione.
Takacs avrà diversi incarichi, tra i quali:
- sviluppo della strategia di prezzo paneuropea
- rafforzamento della strategia di marketing di Hankook a livello europeo.
“Il nostro obiettivo attuale è quello di ottimizzare la nostra strategia di marketing paneuropea, in modo da soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo professionale e rafforzare la conoscenza del marchio in tutta Europa” spiega Ho Youl Pae, direttore di Hankook Europa. “Siamo entusiasti di esserci aggiudicati uno specialista come il signor Takacs alla Hankook – aggiunge Tony Lee, vicepresidente marketing & vendite di Hankook Tire Europa – Quale parte della sempre maggiore internazionalizzazione è particolarmente importante sviluppare e professionalizzare ulteriormente il nostro processo paneuropeo tra marketing, gestione del prodotto e prezzo. Con il signor Takacs abbiamo trovato un candidato eccellente per implementare con successo i nostri progetti”.