Hankook alla Tire Cologne 2018: anteprime mondiali e soluzioni intelligenti per gli pneumatici
Alla Tire Cologne (dal 29 maggio al 1° giugno 2018) Hankook presenterà numerose anteprime mondiali accanto alla gamma di pneumatici attuali per autovetture, SUV, autobus e autocarri.
Nel padiglione 6.1, stand A050, l’anteprima mondiale del nuovo pneumatico per tutte le stagioni per le autovetture, sarà solo uno dei prodotti che i visitatori potranno ammirare sui 400 metri quadrati dello spazio espositivo.
Inoltre, il costruttore di pneumatici premium utilizzerà la presentazione fieristica per puntare l’attenzione sul vincitore del grande test degli pneumatici estivi 2018 di Auto Bild, il Ventus Prime³, che completa l’assortimento esposto unitamente ad altre anteprime nel segmento degli pneumatici per autocarri e autobus.
Hankook, dal 29 maggio al 1° giugno, presenterà la sua gamma completa per il mercato europeo alla fiera degli pneumatici per specialisti Tire Cologne, e introdurrà uno pneumatico di nuovo sviluppo per tutte le stagioni per le autovetture nel padiglione 6.1, stand A050.
Il nuovissimo prodotto versatile, creato nel centro di sviluppo europeo di Hankook, continuerà la lunga tradizione di successo dei prodotti Hankook in questo segmento di mercato.
Alla fiera per gli pneumatici e i cerchi, il focus sulla gamma per le autovetture – che spazia dai classici prodotti Ultra High Performance (UHP) estivi all’attuale gamma di pneumatici invernali – si concentrerà sulla collaudata serie ammiraglia Ventus S1 evo² e sul Ventus Prime³, il vincitore del grande test per gli pneumatici estivi 2018 svolto da Auto Bild. Lo pneumatico estivo confortevole e premium di Hankook è stato sviluppato con un mix bilanciato di potenza, comfort, sicurezza ed eco-compatibilità ed è stato in grado di dimostrare le sue prestazioni in modo convincente per la seconda volta in un confronto con oltre 50 marche, in quello che è probabilmente il più grande test indipendente di prodotti al mondo.
Oltre alle soluzioni per il trasporto privato, i visitatori dello stand Hankook potranno anche dare uno sguardo alla vasta gamma di pneumatici per autocarri e autobus, che include il nuovo SmartCity AU04+, che si aggiunge alla gamma di penumatici per autobus. Ovviamente, nello stand sarà presente anche una show car; il produttore di pneumatici ha in serbo una sorpresa per quest’anno, l’attuale veicolo progettuale Eibach Audi RS5, per il quale Hankook è partner ufficiale, e per il quale fornisce gli pneumatici da 20 pollici Ventus S1 evo².
In fiera con le tecnologie migliori proprietarie
I visitatori della fiera potranno apprezzare con i loro occhi l’eccellenza tecnologica della marca. Con le tecnologie premium sviluppate autonomamente, sound absorber®, SEALGUARD® e HRS®, Hankook presenta delle soluzioni per gli pneumatici all’avanguardia per migliorare ulteriormente sicurezza e comfort. La tecnologia sound absorber®, già utilizzata per il primo equipaggiamento di varie classi di veicoli Audi e Opel, ad esempio, riduce sensibilmente il rumore all’interno del veicolo e garantisce una guida rilassata.
Lo speciale materiale sigillante SEALGUARD®, utilizzato per il primo equipaggiamento di numerosi veicoli VW, è in grado di sigillare le forature con un diametro fino a 5 mm nell’area del battistrada dello pneumatico e di consentirvi di guidare in sicurezza senza dover sostituire lo pneumatico. L’HRS® (“Hankook Runflat System”) ha a sua volta successo nel primo equipaggiamento ed è montato, ad esempio, sulla Serie 7 BMW, sia con pneumatici invernali che estivi. Il produttore di pneumatici dedicherà parte dei 400 m² di area espositiva a Laufenn, la sua seconda marca.