Hammerling: La Philip White Tyres sarà il nuovo distributore di Athos in Irlanda e Regno Unito.
L’azienda di pneumatici Hammerling (proprietaria dei marchi Athos, Talas e Samm) ha siglato un importante accordo di distribuzione con la compagnia irlandese Philip White Tyres. Questa compagnia, gestita a base familiare, e una delle maggiori intermediatrici britanniche di pneumatici, diviene quindi distributrice esclusiva di Athos per camion nel Regno Unito e Irlanda con effetto immediato. Questo nuovo accordo con Philip White Tyres è finalizzato al raggiungimento di una nuova crescita di Hammerling nell’importante mercato britannico.
Le basi per questa cooperazione, annunciata al Reifen Essen 2014, sono il risultato del contatto avvenuto all’esposizione Commercial Vehicle 2014 tenutasi a Birmingham. Il successo di Hammerling a quella esposizione, e la consueta reputazione positiva presso il mercato europeo dei pneumatici da camion Athos, non solo hanno attirato i rappresentanti dell’aziena Philip White Tyres, ma hanno anche incrementato l’attenzione della compagnia al mercato del Regno Unito. Sempre al Reifen Essen la stessa compagnia ha annunciato che è già stato ricevuto un elevato numero di ordini per confermare la bontà dell’accordo e dell’idea di puntare su questo nuovo mercato.
L’azienda Philip White Tyres ha base ad Armagh e gestisce altri sei depositi tra Irlanda e Irlanda del Nord. La compagnia vanta molti anni di esperienza nell’industria dei pneumatici e ha inoltre siglato un elevato numero di accordi di fornitura esclusiva con produttori di pneumatici.